| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#103 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
ahahahahe si! ma tanto le ms non falliscono cosi ( ) conta che le psp non sono gli unici dispositivi a usare quel supporto quindi esisteranno ancora per molto.......(credo )"Kage_in_rock" ha aggiunto 2 Minuti e 35 Secondi più tardi... Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#107 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Io adattatore + micro sd da 8 Gb ho pagato 60 € (contando pure 9 € di spese di spedizione). Una pro duo da 8 Gb costa sui 100 € (+ eventuali spese di spedizione se si compra online). |
|
|
|
|
|
|
#115 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Finalmente hanno evaso il mio ordine. Entro 24/48 h mi arriva e vi dico se funziona.
EDIT 27/3: Mi è appena arrivato l'adattatore (pagato la bellezza di 12 € + 9 di spedizione) per la mia micro sdhc da 8 GB!! Va alla grande. non noto peggioramenti ne miglioramenti dalla mia pro duo sandisk da 4 GB, soltanto il doppo dello spazio! Anzi, ripensadoci sembra che la velocità di scrittura sia aumentata parecchio (dovrebbe esere 4 Mb/s) Ultima modifica di simonedf : 27-03-2008 alle ore 19.15.40. |
|
|
|
|
|
#116 (permalink) |
|
Tribe Member
|
correggetemi laddove sbaglio:
in sostanza gli adattatori sono 2: uno compatibile con le sd hc e l'altro no... ovviamente in previsione di una sd da 8 gb (che marca consigliate? mi sembra kingston!) è NECESSARIO quello compatibile con hc, vero?, poichè quello normale nn dovrebbe andare con le hc.... ma viceversa l'adattatore hc funge anche con una sd normale, ovvero non hc, ovvero da 2 gb? un'ultima cosa: se l'adattatore non ha alcun chip, ma è solo un vero è proprio adattatore , non dovrebbe fare differenza la marca di quest'ultimo, vero?come sempre grazie a tutti per le risp! |
|
|
|
|
|
#117 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#118 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Secondo me intende 4 MByte al secondo. Poi bisogna vedere il Pc, come è connessa... |
|
|
|
|