| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#326 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Il problema non è per la magic memory...ho altre 2 MS...il problema è che volevo tenere pandorizzata la batteria in caso di brick...quindi o accendo la psp con la MS da 4 gb e poi inserisco l'adattatore con la 8gb oppure spandorizzo.....non c'è soluzione vero?
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#332 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#333 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Dopo averla modificata ti ha dato problemi la micro sd? tipo dati danneggiati??? Anch'io sono riuscito a farla diventare magic però poi mi ha dato quei problemi...
Stex79 ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi... Dopo averla modificata ti ha dato problemi la micro sd? tipo dati danneggiati??? Anch'io sono riuscito a farla diventare magic però poi mi ha dato quei problemi... Ultima modifica di Stex79 : 11-06-2008 alle ore 00.10.00. |
|
|
|
|
|
#334 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
quì Ultima modifica di Nuvolari. : 23-06-2008 alle ore 21.41.01. |
|
|
|
|
|
|
#335 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#336 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#337 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
...io sapevo che era stata introdotta solamente in giappone ![]() |
|
|
|
|
|
|
#338 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() ![]() ... non puoi immaginare da quanto tempo cercavo di prenderne una e poi, addirittura ho trovato la slim&lite... dire che è fantastica è dire poco ![]() peccato che dopo il mio acquisto sembra nn ne avessero più disponibili... cmq i sito è eurochibi.it e per il momento ha solo ds fine ot.cmq con la micro sd + adattatore la procedura è andata alla grande, la cosa strana è che la ms da 128 mb sony, magicgate supportato, formattata con pandora, non mi faceva avviare la consolo da customizzare dopo l'inserimento della batteria... chissà come mai!?! |
|
|
|
|
|
|
#340 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
cmq è quello che vedi su tiltstore, identico... la micro sd-hc è invece sandisk... dimenticavo che il cementeriov5 funziona alla grande! Ultima modifica di tuttipazzixmaterazzi : 12-06-2008 alle ore 09.22.35. |
|
|
|
|