| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#301 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi anchio uso l'adattatore con una micro sd hc da 4gb su c.f 3.90-3 e devo dire che funziona alla grande però ho notato una cosa... Praticamente quando vado ad usare il programma IPL NORMAL BOOT mi ha errore di scrittura dell IPL e quindi non va a flashare nel boot sector. Succede anche a voi? avete provato? Vorrei sapere se esiste qualche soluzione...
Preciso che la micro l'ho formattata dal pc in formato FAT, poichè dalla psp mi dava errore, poi per il resto va benissimo e mi legge i giochi senza problema di rallentamenti!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#304 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ok....dp un'ora ho letto tutto
....prima le domande e poi le precisazioni ...allora....ki ha comprato su tiltstore la sdhc più adattatore ha avuto problemi?? poi,sdhc sta per secure digital ad alta capacità...si legge la sigla sulle microsd a partire da 4gb...le sdhc sn divise in classi es...se sulla vs microsd trovate scritto classe 2 essa avrà una scrittura minima di 2mbps ,classe 4 4mbps e così via... Le sdhc arrivano a 32gb! Per quanto riguarda il magic gate è suportato solo e dico solo dalle sony e sandisk...ok...le sony lo sappiamo...xk l sandisk??le sandisk sn della sony!vi siete mai chiesti xkè le sandisk kostano meno delle sony???xk nn c'è scritto sony ![]() ![]() Bene...a vlt cpt ke sulle sandisk anke se nn c'è scritto magic gate...ci sia...se c'è c'è...se nn c'è...nn si può creare! Bene...adesso io sn in coda per prendere una sdhc da 8gb più adattatore...qlkn ke la presa può dirmi la marca e la velocità di scrittura\lettura?grazie Ultima modifica di djgiangi89 : 18-05-2008 alle ore 20.32.29. Motivo: ho sbagliato :( |
|
|
|
|
|
#305 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Niente da fare ragazzi l'adattatore non va bene spero sia quello anche perchè non saprei cosa potrebbe essere.
ilMago ha aggiunto 87 Minuti e 22 Secondi più tardi... ok l'ho provata su un altra psp e va benissimo. tenendo conto che mi sono preso una sandisk 8gb ultra II la micro sdhc + l'adattatore e l'adattatore usb della micro li vendo. se siete interessati andate qui ho messo l'annuncio nel mercatino: http://forum.console-tribe.com/vendo...tml#post754704 Ultima modifica di ilMago : 20-05-2008 alle ore 01.08.54. |
|
|
|
|
|
#306 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#308 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
si esatto è la mia psp che ha problemi con questo prodotto. ho la netta impressione che la mia psp sia come quella di ale che ha dovuto downgradare al 3.71.
ma sinceramente ho preferito prenderne un altra tanto vendendo la micro più l'adattatore dovrei recuperare qualcosa |
|
|
|
|
|
#310 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
IO POSSIEDO LA PSP DA APPENA 3 SETTIMANE. Ero indeciso tra comprare la memory stick duo pro e questo adattatore, ho comprato l'adattatore da Ebay, a 20€ con minisd, e vi dico che è un razzo in scrittura e lettura. Avendo fatto un benchmark con un mio amico che invece possiede la 2GB memory stick duo pro originale, abbiamo pure scoperto che la minisd passa certe sole impressionanti alla memoria marcata sony, battendola quasi di una volta mezzo sia in lettura che scrittura!!!!!Ve la consiglio vivamente, e magari se volete fare le cose per bene,compratevi la microsf della sandisk, dopo un accurata ricerca, ho scoperto che attualmente produce le minisd piu veloci che esistono )le minisd in quesitone sono progettate per le fotocamere professionali ad altissima frequenza di scatti).
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#312 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Le microsd sono state fatte per cellulari, non per macchine fotografiche! Inoltre questi risultati, li hai ottenuti tramite psp o tramite pc? |
|
|
|
|
|
|
#315 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Il mio adattatore s3+ acquistato su ebay funziona benissimo anche con micro sd hc.... L'ho testato personalmente. Anzi se qualcuno ha lo stesso provate a rimuovere l'adesivo col marchio s3+ e vedrete che anche la micro sd è hc |
|
|
|
|
|
|
#318 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Spero che qualcuno mi possa aiutare.. ho acquistato un adattatore+micro sd sandisk 8gb..e fin qui tutto bene... ho dovuto formattarla da pc perchè altrimenti non la legge... ora quando provo ad installare il multi ipl, in quanto ho la batt pandorizzata, va in tilt, il pc non me la legge e alcune iso che c'erano prima ora sono corrotte..come mai?? premetto che se non installo l'ipl va da dio... Grazie.....
|
|
|
|