| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#264 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
@ale152: prova a fare quella cosa del boot sector, se non dovesse funzionare fai un check disk sulla memory con le opzioni /f /r che risolvono e riparano gli errori su disco e poi, se non dà nessun problema, prova a formattare da cmd con format X: /q
Prova e poi mi dici, ciao ! |
|
|
|
|
|
#268 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
questo (è sotto la voce "Patch to Load 3.71 fatmsmod on 3.80/3.90 M33") non cambia solo quel file, ma anche altri...prova e poi fammi sapere... P.S. dal sito scarica la release 2 |
|
|
|
|
|
|
#275 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() ![]() !Cosa vuoi dire con questo? Io ho il cf 3.90m33-3 e non ho problemi con le memory stick, in che senso legge le memory stick solo per mp3 e video? A me legge anche gli iso e gli homebrew... P.S.: come mai esulti tuttipazzixmaterazzi? Ancora + ![]() |
|
|
|
|
|
|
#278 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ovviamente esulto perchè felice che finalmente ale152 abbia risolto il problema... se poi ti riferisci ad altro - ot - ne riparliamo domenica!
![]() Il popolo non riconosce più l’eroe, solo il rigorista colpevole, l’egoista arrogante. Il gallo canta tre volte. Materazzi scende dal cielo di Berlino, torna uomo sulla terra. Ma un uomo che si è sempre preso le sue responsabilità. fine ot!!! ![]() |
|
|
|