| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#243 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Io ho chiesto ovunque nei maggiori centri di eletronica e nei piccoli distributori della mia zona, (e se c fosse, qui da me l'avrebbero gia da un pezzo ) ma nessuno sà nulla di questo adattatore... mhaaa.... ![]() ![]() ![]() Ps: ma quanto costa precisamente? |
|
|
|
|
|
|
#244 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
L'adattatore costala modica cifra di 830633893934673693876893845584593458459353958349,5 euro, ma direi che li vale tutti
!A parte gli scherzi, per quelli che già stanno per fare un mutuo , l'adattatore costa (almeno guardando su ebay) da 1,00 a 5,00 euro, solo che per prenderlo devi necessariamente ordinare dall'inghilterra o dal giappone o simili.Comunque altri di voi hanno avuto problemi di compatibilità per la memory? @ale: sei riuscito a risolvere? Se si come? |
|
|
|
|
|
#245 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ma a voi la micro che marca è? a me è una sandisk... |
|
|
|
|
|
|
#249 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
L'ho formattata solo dalla sua chiavetta in dotazione, anche perché formattandola in altro modo ci mette un'eternità!
C'è qualcosa di strano... Mah. La microsd è ottima, 8gb della sandisk, ultravelocissima (imparagonabile con le memorystick!), ma credo che questo adattatore abbia qualche problemino.. lo vedo proprio economico. In questi giorni vedo di passare alla fnac per sapere quanto costa lì. |
|
|
|
|
|
#250 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ragazzi è quella che ho comprato io. Funziona bene. La foto è vera e il negozio dovrebbe essere di napoli. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#251 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ed è identica a quella che ho io...
Ho provato ad installare il 3.90 m33-3, ma non è cambiato nulla. Qualcosa non quadra! Ho provato l'adattatore con una microsd da 256mb e va una meraviglia! Riesco a farci tutto, l'ho pure trasformata in magic microsd :P Però la 8gb funziona benissimo fuori dalla psp! Bisogna trovare un accordo, cos'è che non va, la microsd, l'adattatore o la psp? ale152 ha aggiunto 73 Minuti e 25 Secondi più tardi... Per coloro che sono riusciti a formattare la microsd da 8gb nella loro psp, dovrei chiedervi un piacere... Potreste copiarmi il vostro boot sector e allegarmelo in un file qui nel forum? Per farlo potete utilizzare winhex ( http://winhex.it.malavida.com/d570-s...gratis-windows ) e fare così: Aprire il programma; premere F9; selezionare la vostra microsd 8gb da "unità logiche"; nella finestra superiore, dove sono elencati tutti i file, cercate "Settore di Boot" e cliccateci col tasto destro, poi click su "Recupera/Copia"; selezionate una cartella e premete ok. Verrà salvato un file di pochi kb, potreste allegarmelo (o mandarmelo per pm) ? |
|
|
|
|
|
#253 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#257 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Formattata da pc col suo adattatore USB e messa su PSP nessun problema (ma ad usarla, non a formattarla! Formattarla da psp per me è ancora impossibile). |
|
|
|
|
|
|
#259 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|