| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#141 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
mi sembra assurda questa cosa: mappa di un singolo stato europeo al medesimo prezzo del pack intero!!!?...c'è qualcosa che non va! vabbè staremo a vedere!...io avrei fatto il contrario map pack europa 19,99 e singoli stati tra i 5,99 max 7,99 opinione mia personale ovviamente... ![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#142 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#144 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ricordo, almeno per me, che il go explore l'ho pagato 140Euro (con supporto, cavo, ecc.) e che quindi una mappa Europa con costo 50 Euro mi avrebbe fatto meditare parecchio l'acquisto, con un budget di 180-200E, di un navigatore dedicato quale Tom Tom, ect. Poi cmq rimane il fatto che per avere tutta l'Europa ci vorranno altri 20 euro (almeno credo!) per acquistare anche il map pack Europa orientale se mai un giorno dovesse uscire! Cmq va bene così! Ora voglio solo capire la questione prezzi! Una domanda banalissima al riguardo: ma secondo voi non è che le singole mappe siano più dettagliate (POI, edifici 3d) della versione pack-Europa? Io non penso ho fatto il calcolo sommando tutti i mega e all'incirca siamo sui 1.65 gb equivalente dell'Europa Map pack ps..scusate se scrivo un po' male ma sono sul lavoro e ho piccoli ritagli di tempo per seguire il forum |
|
|
|
|
|
|
#146 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Dunque, il mio gps funziona perfettamente (provato con go! explore su una psp fat identica alla mia, stesso firmware 3.90m33-3), ma inserito sulla mia psp non viene rilevato neanche maledicendolo in aramaico antico
Per scrupolo mi sono copiato flash0 e flash1 dalla psp del mio amico, cercando di capire le differenze e aggiungendo o togliendo file per capire se fosse lì il problema, risultato: come prima più di prima. Allora in preda a una crisi autodistruttiva, ho usato il Cementerio, formattato tutte le flash, installato il firm 3.80m33. Provo Go! explore, parte ma il gps è latente. Vabbè mi dico, c'è bisogno del 3.90, installo il 3.90m33 con gli stessi esiti. Allora faccio l'aggiornamento a 3.90m33-3 e qui perdo le staffe quando per l'ennesima volta mi ritrovo con il messaggio 'Inserire ricevitore gps'! A questo punto se c'è qualche sciamano o esorcista, ma uno di quelli bravi, lo assoldo... ![]() |
|
|
|
|
|
#147 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Mi associo...anche fattucchiere vano bene!! Ma soprattutto io mi ricordo discussioni su mapthis per lo stesso problema, e si parlava di files .prx...non è che c'entra anche adesso??? Questo è il link di una di quelle discussioni: http://www.dcemu.co.uk/vbulletin/showthread.php?t=53606 Ultima modifica di pspmaledetta : 23-05-2008 alle ore 12.02.40. |
|
|
|
|
|
|
#148 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
giusto per curiosità(anche se hai copiato l'intera flash1 del tuo amico), hai nella flash1 una cartella chiamata 'gps' vuota??? |
|
|
|
|
|
|
#150 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti...
Io ho una psp slim aggiornata al 3.93 con memori stick (duo) da 4 gb e ho il file di immagine cso GO!EXPLORER Cosa e come devo fare per installare questo software ? Scusate se la domanda vi sembra banale .... ma non riesco davvero ad installarlo ciao PS-Menk[ITA] scusa se ho aperto un nuovo 3d ma non sapevo se la domanda la potevo scrivere qui GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#151 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#152 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
@freelander: questo é il thread ufficiale... quindi qui si possono fare tutte le domande relative al GO!Explore
Comunque, come ti ho risposto nell'altra discussione, copia il file .cso in ms0:/ISO (cioé nella cartella ISO nella root della memory stick) |
|
|
|
|
|
#153 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Una curiosità, c'è chi ha il mio problema del non rilevamento del GPS in GO!Explore su PSP SLIM? Se c'è qualcuno che ha questo problema su PSP Slim, può postare il firmware utilizzato e quant'altro? Grazie a chiunque mi risponda
|
|
|
|
|
|
#154 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Citazione:
grazie |
||
|
|
|
|
|
#156 (permalink) |
|
Tribe Member
|
avete visto il psn?? hanno aumentato il prezzo del pack dell'europa occidentale, 39.99€(oddio che gli costa aggiungere un centesimo per arrivare a 40€????boh)...singoli paesi invece 19.99€.
leggevo poi sul forum ufficiale che secondo alcuni la mappa europea occidentale è meno dettagliata rispetto ai singoli paesi, ma secondo me non è vero, infatti la somma dei POI e delle città in 3d dei singoli paesi corrisponde al totale dei POI e delle città 3d del pack europeo....quindi il pack europeo è un vero "affare" |
|
|
|
|
|
#157 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve anche io ho preso un'antenna gps per la mia psp fat. Premetto che funge su lla stessa fat di un mio amico , ed sempre sulla mia ho provato un nuovo ricevitore ricevitore che vendeva un mio amico negoziante.ma con il medesimo risultato..il punto gps non viene fatto....
Ora siccome ho letto che non è solo un mio problema vorrei chiedere lumi...ho un CF 3.93 ed ho lo stesso problema con mapthis.....inoltre volevo sapere se è corretto lasciare la psp per il primo fix circa una 20...30 minuti in luoghi aperti???? Grazie |
|
|
|
|
|
#159 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve siccome se ho ben capito potrebbe essere un problema di file in flash oqualcosaltro, e siccome sono un neofita di psp, vi è un modo per riportare il tutto alle impostazioni della casa con flash pulite e setting di fabbrica??? Ovviamente con un CF.... Ho il dubbio se dal 3.93 passare ad un 3.90......
Per il downgrade sarebbe gradito qualche link...grazie |
|
|
|