Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Hardware > PSP General Hardware

PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP

Console Features

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-05-2008, 15.51.38   #121 (permalink)
frankcastle777
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

per ednarg80 ... i o100 euro te li darei volentieri ma il problema sta nel fatto che andando su impostazioni del sidtema dall psp non c'è la voce che dice : '' ricarica usb '' come sostieni tu....
frankcastle777 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 19-05-2008, 20.20.05   #122 (permalink)
Mercury
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lights_n_roses Visualizza messaggio
scusate ma per il problema degli autovelox io non penso proprio che bisogni modificare l'iso in quel modo anche perchè sony teoricamente non prevede che la gente si compri l'umd per poi farne l'iso e modificarlo per inserirci gli autovelox.
Più semplicemente se si apre la sezione dedicata ai punti di interesse come prima voce spunta l'opzione "cartella" molto probabilmente il file cong li autovelox va inserito in questa cartella assieme a tutti gli altri PDI personalizzati. Il problema è trovare suddetta cartella però penso che si trovi tra qua quelle dei dati personali del programma visto che l'installazione inziale salva della roba sulla memory...
anche io penso che si possano caricare POI dalla memory stick come ho scritto in un precedente post (e per questo basterebbe aspettare un aggiornamento del PSN), però a differenza di altri software come TomTom, i sistemi Nav N Go come Go!Explore hanno una gestione dei POI separata da quella degli autovelox. Forse quello che dici può funzionare con i POI (ci dovrebbe essere una cartella content/poi), ma non per gli autovelox (che vanno in un'altra cartella, dovrebbero essere contenuti in una cartella tipo content/speedcam)

Ultima modifica di Mercury : 19-05-2008 alle ore 20.34.06.
Mercury non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2008, 21.50.57   #123 (permalink)
ILCHRY79
Tribe Newbie

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: ILCHRY79
Predefinito

qual e l ultima versione del music prx la 0.55?ma e vecchia di 1 anno ce ne una + recente
ILCHRY79 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2008, 22.09.43   #124 (permalink)
andy74
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ILCHRY79 Visualizza messaggio
qual e l ultima versione del music prx la 0.55?ma e vecchia di 1 anno ce ne una + recente
Prfetta è quella!
è uscita un annetto fa ma la vers è stata aggiornata circa tre settimane fa per renderla compatibile con il cf 3.90!
Per sapere se è quella giusta guarda se all'internoi della cartella trovi il file README 390.TXT
ciao vai tranquillo funzionerà alla grande!
andy74 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2008, 22.14.27   #125 (permalink)
ILCHRY79
Tribe Newbie

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: ILCHRY79
Predefinito

ok grazie allora ora lo metto tks

messo e funziona perfettamente senti tu che lo usi gia ,si puo creare una play list oppure cambiare la cartella che si sta riproducendo? mi scuso per l OT

Ultima modifica di ILCHRY79 : 19-05-2008 alle ore 22.41.16.
ILCHRY79 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2008, 11.04.47   #126 (permalink)
gabrieles
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

le mappe dovrebbero essere disponibili sullo store dal 22 maggio
speriamo che vengano aggiunti anche aggiornamenti dei punti di interesse e gli autovelox
gabrieles non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2008, 13.18.43   #127 (permalink)
saga87
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabrieles Visualizza messaggio
le mappe dovrebbero essere disponibili sullo store dal 22 maggio
speriamo che vengano aggiunti anche aggiornamenti dei punti di interesse e gli autovelox
finalmente si sono dati una mossa!!! la news cominciava a diventare ridicola
saga87 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2008, 15.31.06   #128 (permalink)
eaglet
Tribe Newbie

L'avatar di eaglet

Info generali:

Predefinito

Salve a tutti.
Ho anch'io lo stesso problema col gps sony. La mia è una PSP Fat 3.93m33, avevo il 3.90m33-3 fino a ieri, ho provato ad aggiornare pensando di risolvere con Go! Explore ma non è cambiato nulla Qualcuno di voi ha risolto?
Grazie a chiunque mi dia una dritta
eaglet non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2008, 16.05.49   #129 (permalink)
saga87
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

ciao,
allora ti consiglio di scaricare l'homebrew Map!This da questo sito(sarebbe un alternativa del go!explore) per capire meglio la situazione, se è colpa del ricevitore o del software.
Invito anche chi prima di te ha avuto il tuo stesso problema, di scrivere qui i risultati che ottengono facendo le varie verifiche, visto che il problema a quanto pare, riguarda in molti...
Vecchio 21-05-2008, 16.47.18   #130 (permalink)
andy74
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Ragazzi ho dato uno sguardo all' elenco mappe sul sito internet playstation mi sapete dire come mai non ci sono i paesi dell'est? Ad esempio Polonia, Romania, ecc.....
A dir il vero nemmeno la Crozia.
Non che mi siano indispensabili però volevo capire come mai.
In ultimo volevo chiedervi ma secondo voi venderanno le mappe di ogni singolo paese separatamente??..No perchè in questo caso mi sembra assurdo!
Preferirei almeno avere l'opzione per poter acquistare un pacchetto unico.
Altrimenti tra Go!explore dal costo di 140 Euro circa...mappe, aggiornamenti ecc. non so come andrà a finire! (non vorrei sforare la spesa dei 250 euro per avere tutta l'Europa altrimenti mi compravo davver un navigatore satellitare Europa!
grazie per le eventuali info
Ciao
Vecchio 21-05-2008, 16.55.04   #131 (permalink)
eaglet
Tribe Newbie

L'avatar di eaglet

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da saga87 Visualizza messaggio
ciao,
allora ti consiglio di scaricare l'homebrew Map!This da questo sito(sarebbe un alternativa del go!explore) per capire meglio la situazione, se è colpa del ricevitore o del software.
Invito anche chi prima di te ha avuto il tuo stesso problema, di scrivere qui i risultati che ottengono facendo le varie verifiche, visto che il problema a quanto pare, riguarda in molti...
Ho dimenticato di specificarlo, ho già installato il Map!This, ma neanche questo mi rileva il gps. A questo punto, il problema dovrebbe essere il gps non funzionante, ma ho letto su un altro forum che anche con Mapthis un gps, funzionante su altre psp, non viene rilevato. Potrebbero essere i contatti sulla psp, li ho puliti per precauzione, ma nulla.. Dovrei provarlo su un altra psp fat in settimana, almeno per togliermi un dubbio, spero di farlo a breve. Voglio cmq dire che la mia psp funziona perfettamente, usb funzionante, credo sia un problema difficile da individuare questo del gps!
eaglet non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2008, 19.27.14   #132 (permalink)
saga87
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

quindi riassumendo:
-non funziona neanche Map!This
-non è colpa del ricevitore difettoso, dato che frankcastle777 ha comprato e cambiato il kit ufficiale(anche se ha quel strano problema con l'usb)
anche se avere un cf non dovrebbe cambiare niente al gps, provate su una psp con firmware sony, magari un'amico o un commesso di elettronica molto disponibile
Vecchio 22-05-2008, 10.24.53   #133 (permalink)
alekevin
Tribe Newbie

Info generali:

Problemi GPS

Anche io ho lo stesso problema , PSP 3.93 , ho provato con varie versioni del GO!Explore e anche con varie versioni del Map This , ma niente da fare non riconosce l'antenna GPS.
A questo punto penso sia un problema di driver usb e gps contenuti nella Flash0.
Il guaio è che non so se si possono ripristinare e come si fa.
alekevin non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2008, 11.34.34   #134 (permalink)
saga87
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alekevin Visualizza messaggio
Anche io ho lo stesso problema , PSP 3.93 , ho provato con varie versioni del GO!Explore e anche con varie versioni del Map This , ma niente da fare non riconosce l'antenna GPS.
A questo punto penso sia un problema di driver usb e gps contenuti nella Flash0.
Il guaio è che non so se si possono ripristinare e come si fa.
devi fare il pandora+cementerio così viene formattata la flash0
Vecchio 22-05-2008, 12.01.18   #135 (permalink)
gabrieles
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

uscite le mappe sul ps store
i prezzi sembrano buoni
la cartina di tutta l'europa occidentale costa 19,99 euro
Vecchio 22-05-2008, 12.17.19   #136 (permalink)
andy74
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabrieles Visualizza messaggio
uscite le mappe sul ps store
i prezzi sembrano buoni
la cartina di tutta l'europa occidentale costa 19,99 euro
non capisco una cosa, se compro la mappa europa pack a19,90 compro tutte le mappe?!...giusto?
e allora qual'è il senso di acquistare le singole mappe al prezzo di euro 19,90 cadauna?
Boh...
Vecchio 22-05-2008, 12.25.54   #137 (permalink)
gabrieles
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

l'ho pensato anche io
in effetti tutte le mappe costano 19,99 euro,forse vogliono proprio incentivare l'acquisto della mappa di tutta europa
Vecchio 22-05-2008, 12.29.47   #138 (permalink)
pspmasterhacker
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Se ad uno non serve tutta l'europa può avere allo stesso prezzo una mappa più selettiva salvando parecchio spazio nella memory-stick anche se mi sembra una gran ca..ta di ragionamento.
pspmasterhacker non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2008, 13.10.25   #139 (permalink)
saga87
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pspmasterhacker Visualizza messaggio
Se ad uno non serve tutta l'europa può avere allo stesso prezzo una mappa più selettiva salvando parecchio spazio nella memory-stick anche se mi sembra una gran ca..ta di ragionamento.
infatti, poi uno se vuole le cancella le mappe dei paesi europei che non gli interessano, ma comunque paga soltanto 19€....comunque bisogna vedere come vengono integrate le nuove mappe nel go!explore base, di sicuro le mappe andranno nella memory...
Vecchio 22-05-2008, 14.10.35   #140 (permalink)
orsopasiente
Tribe Newbie

L'avatar di orsopasiente

Info generali:

Predefinito per chi ha problemi con il gps

Salve a tutti,
ho acquistato 10 gg fà il pack completo del go! explore, e sin dal primo utilizzo ho avuto dei problemi con il ricevitore; all'inizio non veniva riconosciuto dalla psp (ho una fat cf 3.90 m33-2), al chè ho aggiornato il fw con il 3.90 M33-3 e finalmente il ricevitore viene riconosciuto! allora procedo alla ricerca dei satelliti...10min...15min....25min.... 1 solo satellite in aperta campagna com'è possibile? porto tutto il kit dal rivenditore, cambio il ricevitore e adesso funziona tutto perfettamente! anche se per piazzare la psp sul parabrezza in maniera da vedere lo schermo è stata un impresa!

P.S.: le mappe saranno anche tra le più aggiornate ma alcuni POI indicano negozi non più esistenti!!!
orsopasiente non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione