Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Hardware > PSP General Hardware

PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-05-2008, 21.19.31   #81 (permalink)
saga87
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pspmaledetta Visualizza messaggio
Stessissimo problema!!!
Ho provato con ben due antenne e nulla!!Qualcuno una volta parlava di prx...però bho!!
Io ho il Cf 93pspgen
ecco, non vorrei dire una cavolata, ma non è che con il 3.93pspgen il ricevitore non viene riconosciuto?? con il 3.90m33-3 di dark alex è sicuro che funziona...
saga87 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 15-05-2008, 13.28.46   #82 (permalink)
pspmaledetta
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da saga87 Visualizza messaggio
ecco, non vorrei dire una cavolata, ma non è che con il 3.93pspgen il ricevitore non viene riconosciuto?? con il 3.90m33-3 di dark alex è sicuro che funziona...
Hemmm...e scusate l'ignoranza, come faccio a downgradare dall 3.93 alla 3.90?? Non me lo lascia fare! Dice che ho una versione migliore di CF e che quindi mi devo solo appellare a Budda!!!
pspmaledetta non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2008, 13.59.49   #83 (permalink)
ILCHRY79
Tribe Newbie

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: ILCHRY79
Predefinito

credo usando la magick memory e la pandora battery
ILCHRY79 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2008, 14.01.56   #84 (permalink)
saga87
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

l'unico modo è il cementerio, che comunque puoi crearlo e usarlo direttamente sulla tua psp(senza bisogno di un altra psp modificata)
Vecchio 15-05-2008, 15.40.55   #85 (permalink)
Mercury
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dan_zig24 Visualizza messaggio
se ci fosse qualcuno che conosce un venditore affidabile, potremmo fare una bella ordinazione e quindi spendere tutti una cifra ragionevole!
guarda che la cifra è già ragionevole: costa 45 euro da Hong Kong. L'acquisto multiplo è assolutamente sconsigliabile, perché Hong Kong non è ovviamente Comunità Europea e su merci proveniente da fuori Europa si dovrebbero pagare i dazi doganali che spesso non si pagano quando l'oggetto costa poco... se comprassi una vagonata di ricevitori innanzitutto non risparmieresti tanto (perché molti venditori di eBay non fanno sconti sulla spedizioni anche se fai acquisti multipli perché, soprattutto quelli cinesi, guadagnano anche sulle spedizioni che come risaputo non sono soggetti a commissioni eBay, ma solo alle commissioni PayPal), e inoltre potresti avere problemi con la dogana (che magari ti blocca il pacco, te lo tassa e forse ti chiede anche cosa ne devi fare di tutti quei ricevitori). Infine chi riceve il pacco con tutti i ricevitori dovrebbe poi spedire i ricevitori agli altri utenti del gruppo di acquisto (e quindi dovresti aggiungere altre spese di spedizione)... beh, assolutamente sconsigliabile

Per quanto riguarda gli autovelox: provate questi e fatemi sapere (sono aggiornati a questa mattina e, lo ripeto, originariamente sono per iGO 8, quindi potrebbe esserci un problema di compatibilità con Go!Explore):
http://www.adivor.it/forum/f33/file-...-igo-8-a-7212/
Mercury non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2008, 16.31.11   #86 (permalink)
saga87
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mercury Visualizza messaggio
Per quanto riguarda gli autovelox: provate questi e fatemi sapere (sono aggiornati a questa mattina e, lo ripeto, originariamente sono per iGO 8, quindi potrebbe esserci un problema di compatibilità con Go!Explore):
http://www.adivor.it/forum/f33/file-...-igo-8-a-7212/
mercury, posteresti qui il file così lo provo subito?? sul tuo sito chiede la registrazione
Vecchio 15-05-2008, 17.44.34   #87 (permalink)
Mercury
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
mercury, posteresti qui il file così lo provo subito?? sul tuo sito chiede la registrazione
no, attualmente non posso e ti spiego perché: il file degli autovelox prodotto da Adivor.it è coperto da licenza (mi sembra Creative Common, ma non vorrei dire una sciocchezza), quindi è liberamente e gratuitamente scaricabile dal sito, ma non divulgabile su altri siti senza permesso. Ora ne parlo con l'amministratore e, dopo aver ricevuto il permesso, lo posterò senza problemi. Scusate per questa lungaggine "burocratica"
Vecchio 15-05-2008, 17.49.48   #88 (permalink)
andy74
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mercury Visualizza messaggio
no, attualmente non posso e ti spiego perché: il file degli autovelox prodotto da Adivor.it è coperto da licenza (mi sembra Creative Common, ma non vorrei dire una sciocchezza), quindi è liberamente e gratuitamente scaricabile dal sito, ma non divulgabile su altri siti senza permesso. Ora ne parlo con l'amministratore e, dopo aver ricevuto il permesso, lo posterò senza problemi. Scusate per questa lungaggine "burocratica"
Sarebbe troppo bello se funzionasse anche su go explore....ma ho i miei dubbi!
Ho fatto la prova con lo scorso file ma la iso (backup da originale) non partiva dando errore....quindi secondo me è una sorta di blocco difficilmente superabile nel breve periodo!
Certo tentare non nuoce....vedremo cosa succederà
Grazie Mercury
andy74 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2008, 17.56.41   #89 (permalink)
Mercury
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

come promesso ne ho parlato con l'amministratore che mi ha dato il consenso (ma non avevo dubbi )... ho fatto presto?
eccovi il file degli autovelox in allegato.

Per quanto riguardo le ISO che poi non funzionano più dopo aver inserito il file degli autovelox, ribadisco che forse sbagliate voi. Io non l'ho ancora fatto per un semplice motivo: sono fuori casa e la psp non ce l'ho con me e il ricevitore GPS mi deve ancora arrivare da Hong Kong.
Vi dico questo perché in questa discussione c'è l'utente fughy che dice di aver inserito gli autovelox senza problemi:

Citazione:
Attualmente la ISO che sto utilizzando contiene il file degli autovelox presente in questa discussione, non contiene più le voci e le lingue dei paesi diversi da Italia, e funziona correttamente senza però segnalare autovelox (o almeno così penso, perchè non vedo nessuna voce dove attivarli e scorrendo la mappa non li vedo dove dovrebbero esserci).
come avevo già detto, il problema resta poi nel cercare di modificare la skin (cioè il file data.zip) per inserire l'opzione di avviso sonoro. Ripeto ancora che le nostre sono prove, potrebbero anche non andare a buon fine, ma l'importante è provarci
Files allegati
Tipo file: zip SpeedCams igo8.zip‎ (100.7 KB, 37 visite)
Vecchio 15-05-2008, 18.37.54   #90 (permalink)
saga87
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

grazie mercury, ma purtroppo non funge......solito discorso della riduzione del file iso con mappa dell'italia da 864Mb a 368Mb...forse sbaglio io, magari può provare qualcun'altro, ma sono convinto che il file abbia una speciale protezione
Vecchio 15-05-2008, 19.49.08   #91 (permalink)
Mercury
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
grazie mercury, ma purtroppo non funge......solito discorso della riduzione del file iso con mappa dell'italia da 864Mb a 368Mb...forse sbaglio io, magari può provare qualcun'altro, ma sono convinto che il file abbia una speciale protezione
ma succede solo con questo file degli autovelox? Hai provato, ad esempio, a cancellare una mappa? Che succede? Viene sempre creato una ISO non funzionante? Te lo chiedo perché su quel forum ho raccolto un'altra testimonianza di un utente che ha modificato la ISO togliendo e mettendo mappe senza che tale ISO diventasse inutilizzabile e non funzionante. A questo punto facciamo dire da fughy come ha fatto lui a modificare la ISO, mettere il file degli autovelox e produrre una nuova ISO sempre funzionante
Vecchio 15-05-2008, 21.29.18   #92 (permalink)
saga87
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

allora ho provato a togliere una mappa, in questo caso ho tolto San Marino e l ho ricovertito in iso...stesso problema, la dimensione arriva a 368Mb
poi per curiosità provo a lasciare tutto com'è, in pratica aprire l'iso con ultraiso e subito riconvertirlo, e strano ma vero, la dimensione diventa 368Mb(senza aver toccato niente)
l'unica cosa che ho notato è che quando vado ad aprire il file iso con ultraiso, nella barra degli strumenti, dove indica la dimensione stessa della iso, invece di apparire 864mb c'è scritto 368Mb...è come se, quando vado ad aprire il file iso, UltraIso me lo "troncasse" automaticamente
credo quindi che la colpa sia del programma, ma quando vado ad aprire un file Iso diverso, in questo caso un gioco Psp, la dimensione esatta viene riportata sia nella barra degli strumenti, sia nel file iso riconvertito, senza eliminare niente.
morale: l'iso di Go!explore è modificata geneticamente se fughy ci spiega come ha fatto a riconvertire l'iso con il file degli autovelox
Vecchio 15-05-2008, 21.41.28   #93 (permalink)
pspmaledetta
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Eridano73 Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Ho comprato qualche giorno fa il kit (antenna GPS, go!explorer, attacco auto e alimentatore).
Collego il tutto alla PSP con CF 3.93-3 e avvio l'UMD.
Mi continua a dare il messaggio INSERIRE IL RICEVITORE GPS (il ricevitore è inserito correttamente e la vite è stretta bene).
Ho provato a mettere la go!cam e non ho nessun problema.
Qualcuno sa aiutarmi?

Ivan Cella
eridano@hotmail.com
Cari Ragassuoli,
ho scoperto una cosa, e vorrei sapere da qualcuno di voi che se ne intende se può essere la soluzione a questo problema su riportato:
andando dalla schermata iniziale accendendo la psp, se si preme select escono alcune cose, tra cui "usb device"....tra le cose da poter selezionare c'è "flash0", "flash1","flash2" e altre cose!
A questo punto la domanda da un milione di dollari!! Non è che si deve cambiare qualcosa li per fargli riconoscere la fottutissima antennina alla psp?!?!
Un Grazie Mille a Priori!!!
Vecchio 15-05-2008, 21.57.43   #94 (permalink)
saga87
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pspmaledetta Visualizza messaggio
Cari Ragassuoli,
ho scoperto una cosa, e vorrei sapere da qualcuno di voi che se ne intende se può essere la soluzione a questo problema su riportato:
andando dalla schermata iniziale accendendo la psp, se si preme select escono alcune cose, tra cui "usb device"....tra le cose da poter selezionare c'è "flash0", "flash1","flash2" e altre cose!
A questo punto la domanda da un milione di dollari!! Non è che si deve cambiare qualcosa li per fargli riconoscere la fottutissima antennina alla psp?!?!
Un Grazie Mille a Priori!!!
no assolutamente....le memorie flash non hanno nulla a che vedere con il riconoscimento del ricevitore...piuttosto, che cf hai??
Vecchio 16-05-2008, 02.17.50   #95 (permalink)
almont41
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
allora ho provato a togliere una mappa, in questo caso ho tolto San Marino e l ho ricovertito in iso...stesso problema, la dimensione arriva a 368Mb
poi per curiosità provo a lasciare tutto com'è, in pratica aprire l'iso con ultraiso e subito riconvertirlo, e strano ma vero, la dimensione diventa 368Mb(senza aver toccato niente)
l'unica cosa che ho notato è che quando vado ad aprire il file iso con ultraiso, nella barra degli strumenti, dove indica la dimensione stessa della iso, invece di apparire 864mb c'è scritto 368Mb...è come se, quando vado ad aprire il file iso, UltraIso me lo "troncasse" automaticamente
credo quindi che la colpa sia del programma, ma quando vado ad aprire un file Iso diverso, in questo caso un gioco Psp, la dimensione esatta viene riportata sia nella barra degli strumenti, sia nel file iso riconvertito, senza eliminare niente.
morale: l'iso di Go!explore è modificata geneticamente se fughy ci spiega come ha fatto a riconvertire l'iso con il file degli autovelox
l'iso di go non va modificata usando ultraiso o programmi del genere ma solo umd gen propio per problemi di tipo dell'iso che negli umd è diversa da quella di cd e dvd , il file diventa piu' piccolo perchè all'interno del iso è allocato un file dummy cioe falso che in fase di modifica viene letto correttamente come dimensione, ho fatto tutte le prove di questo mondo per attivare gli autovelox , il problema non è inserire o sostituire un file ma propio di attivare la funzione cosa che non è permessa dal menu (probabile problema di skin) quindi finchè non si trova il modo di abilitare la finzione di selezione degli autovelox è inutile inserire o sostituire il file .spud
almont41 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2008, 02.32.28   #96 (permalink)
pspmaledetta
Tribe Newbie

Info generali:

Unhappy

Saga87 ho la 3.90m33-3....ma non va!!
Vecchio 16-05-2008, 14.31.07   #97 (permalink)
saga87
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da almont41 Visualizza messaggio
l'iso di go non va modificata usando ultraiso o programmi del genere ma solo umd gen propio per problemi di tipo dell'iso che negli umd è diversa da quella di cd e dvd , il file diventa piu' piccolo perchè all'interno del iso è allocato un file dummy cioe falso che in fase di modifica viene letto correttamente come dimensione, ho fatto tutte le prove di questo mondo per attivare gli autovelox , il problema non è inserire o sostituire un file ma propio di attivare la funzione cosa che non è permessa dal menu (probabile problema di skin) quindi finchè non si trova il modo di abilitare la finzione di selezione degli autovelox è inutile inserire o sostituire il file .spud
ah ok grazie per il chiarimento attendiamo che la sony con i futuri aggiornamenti del programma attivi questa funzione...

@pspmaledetta: il ricevitore funziona con mapthis! ????
Vecchio 16-05-2008, 17.24.08   #98 (permalink)
frankcastle777
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Lo stesso problema

come ho notato siamo in molti ad avere questo c...o di problema con l'antenna GPS......x favore si può sapere come fare???? non ce la faccio più di leggere: INSERIRE IL RICEVITORE GPS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

frankcastle777 ha aggiunto 19 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Chi non ha problemi con l antenna gps può descrivere le impostazioni (ma proprio tutte quante) che sono attive sulla PSP in modo da poterle attivare e cambiare in quel modo...dato che il problema lo stiamo riscontrando in parecchi e forse non abbiamo attiva qualche impostazione....GRAZIE !!!
frankcastle777 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2008, 18.20.51   #99 (permalink)
giula979
Tribe Member

L'avatar di giula979

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
WiiCode: 0239 6573 0970 0030
Predefinito

Software perfettamente funzionante, antenna vista senza problemi.

CF 390m33-3, nessuna impostazione particolare, la MS e' stata formattata subito dopo il cementerio e poi mai piu' toccata...

Non e' che avete beccato una partita di antenne fallate?
giula979 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2008, 18.24.21   #100 (permalink)
andy74
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giula979 Visualizza messaggio
Software perfettamente funzionante, antenna vista senza problemi.

CF 390m33-3, nessuna impostazione particolare, la MS e' stata formattata subito dopo il cementerio e poi mai piu' toccata...

Non e' che avete beccato una partita di antenne fallate?
quoto!!
cf 390m33-3....memory 4gb sony originale....gps perfettamente funzionante!
non so che dirvi!
avete provato reinstallando il firmware Sony?
(domanda rivolta a chi ovviamente non ha un cf installato)
andy74 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi