| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#82 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Per quanto riguarda gli autovelox: provate questi e fatemi sapere (sono aggiornati a questa mattina e, lo ripeto, originariamente sono per iGO 8, quindi potrebbe esserci un problema di compatibilità con Go!Explore): http://www.adivor.it/forum/f33/file-...-igo-8-a-7212/ |
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) |
|
Tribe Member
|
no, attualmente non posso e ti spiego perché: il file degli autovelox prodotto da Adivor.it è coperto da licenza (mi sembra Creative Common, ma non vorrei dire una sciocchezza), quindi è liberamente e gratuitamente scaricabile dal sito, ma non divulgabile su altri siti senza permesso. Ora ne parlo con l'amministratore e, dopo aver ricevuto il permesso, lo posterò senza problemi. Scusate per questa lungaggine "burocratica"
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Ho fatto la prova con lo scorso file ma la iso (backup da originale) non partiva dando errore....quindi secondo me è una sorta di blocco difficilmente superabile nel breve periodo! Certo tentare non nuoce.... vedremo cosa succederàGrazie Mercury ![]() |
|
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
come promesso ne ho parlato con l'amministratore che mi ha dato il consenso (ma non avevo dubbi
)... ho fatto presto?eccovi il file degli autovelox in allegato. Per quanto riguardo le ISO che poi non funzionano più dopo aver inserito il file degli autovelox, ribadisco che forse sbagliate voi. Io non l'ho ancora fatto per un semplice motivo: sono fuori casa e la psp non ce l'ho con me e il ricevitore GPS mi deve ancora arrivare da Hong Kong. Vi dico questo perché in questa discussione c'è l'utente fughy che dice di aver inserito gli autovelox senza problemi: Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#91 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma succede solo con questo file degli autovelox? Hai provato, ad esempio, a cancellare una mappa? Che succede? Viene sempre creato una ISO non funzionante? Te lo chiedo perché su quel forum ho raccolto un'altra testimonianza di un utente che ha modificato la ISO togliendo e mettendo mappe senza che tale ISO diventasse inutilizzabile e non funzionante. A questo punto facciamo dire da fughy come ha fatto lui a modificare la ISO, mettere il file degli autovelox e produrre una nuova ISO sempre funzionante
|
|
|
|
|
|
#92 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora ho provato a togliere una mappa, in questo caso ho tolto San Marino e l ho ricovertito in iso...stesso problema, la dimensione arriva a 368Mb
poi per curiosità provo a lasciare tutto com'è, in pratica aprire l'iso con ultraiso e subito riconvertirlo, e strano ma vero, la dimensione diventa 368Mb(senza aver toccato niente) l'unica cosa che ho notato è che quando vado ad aprire il file iso con ultraiso, nella barra degli strumenti, dove indica la dimensione stessa della iso, invece di apparire 864mb c'è scritto 368Mb...è come se, quando vado ad aprire il file iso, UltraIso me lo "troncasse" automaticamente ![]() credo quindi che la colpa sia del programma, ma quando vado ad aprire un file Iso diverso, in questo caso un gioco Psp, la dimensione esatta viene riportata sia nella barra degli strumenti, sia nel file iso riconvertito, senza eliminare niente. morale: l'iso di Go!explore è modificata geneticamente se fughy ci spiega come ha fatto a riconvertire l'iso con il file degli autovelox ![]() |
|
|
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ho scoperto una cosa, e vorrei sapere da qualcuno di voi che se ne intende se può essere la soluzione a questo problema su riportato: andando dalla schermata iniziale accendendo la psp, se si preme select escono alcune cose, tra cui "usb device"....tra le cose da poter selezionare c'è "flash0", "flash1","flash2" e altre cose! A questo punto la domanda da un milione di dollari!! Non è che si deve cambiare qualcosa li per fargli riconoscere la fottutissima antennina alla psp?!?! Un Grazie Mille a Priori!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#94 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#97 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
attendiamo che la sony con i futuri aggiornamenti del programma attivi questa funzione...@pspmaledetta: il ricevitore funziona con mapthis! ???? |
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
come ho notato siamo in molti ad avere questo c...o di problema con l'antenna GPS......x favore si può sapere come fare???? non ce la faccio più di leggere: INSERIRE IL RICEVITORE GPS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
frankcastle777 ha aggiunto 19 Minuti e 21 Secondi più tardi... Chi non ha problemi con l antenna gps può descrivere le impostazioni (ma proprio tutte quante) che sono attive sulla PSP in modo da poterle attivare e cambiare in quel modo...dato che il problema lo stiamo riscontrando in parecchi e forse non abbiamo attiva qualche impostazione....GRAZIE !!! |
|
|
|
|
|
#100 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
cf 390m33-3....memory 4gb sony originale....gps perfettamente funzionante! non so che dirvi! avete provato reinstallando il firmware Sony? (domanda rivolta a chi ovviamente non ha un cf installato) |
|
|
|
|