| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#281 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao, volevo un'informazione...con la psp 3000 go!explore avrà problemi?mi spiego meglio...avrà bisogno di aggiornamenti o simili? faccio qst domanda più che altro xk nn me ne intendo molto di console portatili e questa sarà la prima che compro! grazie!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#284 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi,
ho appena acquistato il gps della sony psp-290 ... ho installato Go!Explorer ... ma non prende il segnare del satellite. Cioè, 3-4 canali li prende .. ma non riesce a connettersi ... qualcuno di vuoi mi può aiutare? come mai? firmware installato: 4.01 M33-2 grazie a tutti ... |
|
|
|
|
|
#286 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ho atteso 10-15 minuti .. ... credo di aver atteso anche troppo.non è che ho problemi con il firmware che ho: 4.01 M33-2 grazie |
|
|
|
|
|
|
#287 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Guarda questo manuale,
http://uk.playstation.com/media/1031..._manual_It.pdf nella sezione STATO GPS. Dovrebbe aver riconosciuto l'antenna altrimenti l'icona del satellite e 'nera. Vai all'aperto non stare in casa, comunque la prima volta ci mette almeno un minuto se hai spento la play e ti 6 spostato. Ciao Per gli autovelox, GO!Explore e' una versione modificata per casa madre dell'IGO8 ed e' stata tolta la funzionalita' autovelox. Bisogna aspettare che casa madre rilasci update per capire come fare ad aggiungere. Ultima modifica di lorenzo2345 : 29-10-2008 alle ore 13.00.51. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
#288 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
CIAO A TUTTI UNA DOMANDA, HO ACQUISTATO GO EXPLORE, MA NELLA VISUALIZZAZIONE DELLE MAPPE E ANCHE DURANTE LA NAVIGAZIONE, NON MI VENGONO VISUALIZZATI I PALAZZI SULLA CARTOGRAFIA, COME FARE AD ATTIVARE LA VISUALIZZAZIONE???
p.S. LA VISUALIZZAZIONE 3D L' HO ATTIVATA! GRAZIE A TUTTI... |
|
|
|
|
|
#289 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
trovi davanti,ma solo i più famosi(mi ricordo sicuro il Campidoglio,il duomo di Milano,e pochi altri) ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|