| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#261 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Grazie...stavo per buttare il ricevitore e per picchiare il venditore
![]() ![]() grazie di nuovo tante!!!! Citazione:
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#264 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate ma qualcuno di voi ha avuto problemi con il firmware 4.01 m33-2?
Con la versione precedente l'antenna gps funzionava, ma con l'aggiornameto non viene più rilevata! Ho lanciato il pgm keycleaner ma le mie chiavi sono tutte ok! E' proprio necessario fare un downgrade?? Grazie atutti |
|
|
|
|
|
#268 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Premetto ho una PSP SLIM- FIRMWARE FLASH 3.90 M33-2. :Mio padre ha saputo che può anche diventare un navigatore con GO explore. Vi chiedo se questo "go ecc." va installato sulla psp oppure è come un disco umd che tolgo e metto all'occorrenza, ma sopratutto non mi creerà problemi con la mod. che ho fatto vero????
Grazie so che posso sempre contare su questa comunità! lollipop00 ha aggiunto 3 Minuti e 25 Secondi più tardi... Secondo voi con go explore avrò problemi avendo una PSP SLIM- FIRMWARE FLASH 3.90 M33-2.? |
|
|
|
|
|
#269 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Per quanto riguarda le autovelox nessuno ne sà ancora al riguardo se sono state aggiunte? |
|
|
|
|
|
|
#270 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti,
in relazione a Go!Explore (ho la versione con mappe di tutta europa) volevo segnalare i problemi che ho riscontrato, chiedendo anche a voi se potrebbero essere risolvibili: -nel calcolo dei percorsi non c'è modo di selezionare "preferenza autostrade o statali", sono stato di recente in cilento, a Palinuro e invece di segnalarmi la strada più comoda, il gps mi ha fatto fare delle vere e proprie "mulattiere" di campagna -spesso mi ha portato verso strade con divieto di accesso -un paio di volte mi ha portato su strade "chiuse" senza uscita, ma che sono tali almeno da due tre anni a questa parte -se provo a selezionare una qualsiasi località della Francia la PSP si blocca e si spegne per le strade chiuse e i divieti di accesso penso si debba aspettare l'aggiornamento (ma aggiorneranno mai quelle strade?), ma per gli altri problemi essite una qualche soluzione? |
|
|
|
|
|
#271 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Per quanto riguarda il blocco della psp, succede quando si usa una copia di backup dell'immagine (.iso, .cso). Il problema di solito è causato dalla copia non riuscita bene.
Comunque credo che questo sia il Thread sbagliato, questa discussione è per autovelox ecc... Cerca nel forum quello che ti serve, sono sicuro che troverai la risposta ai tuoi problemi. PS= Ancora niente novità per gli autovelox? |
|
|
|
|
|
#272 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
io ho una slim con cf 4.01 m33-2 con mappe europa .iso su sandisk 4g e non ho avuto alcun problema. Qualcuno ha notizie riguardo all'uscita di nuovi map pack per l'europa dell'est? |
|
|
|
|
|
|
#273 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
sbaglio o dovrebbe essere il topic ufficiale di GO!Explore questo? Non ho letto nel titolo autovelox o altro.... cmq, per gli altri problemi che ho sottoposto ci sono indicazioni o novità? |
|
|
|
|
|
|
#274 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sono in procinzione di comprare il kit go Explore per psp... premetto ke posseggo una psp fat White Ceramic immacolata "Bellissima" con cf 4.01 m33-2 cn add on kernel 1.50 ,vorrei sapere se cn tali caraterristiche di firmware cioè il 4.01 m33 il programma o meglio il pakketto di vendita go explore giri senza problemi senza conflitti con il custom firmware...un grazie anticipato ....
|
|
|
|
|
|
#275 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciau...nn riesko a usare idstorage mi spiegate come si usa???e del file.bin ke ne devo fare dove lo copio?????????????????? aiutatemi grz.....
Smoker88 ha aggiunto 22 Minuti e 56 Secondi più tardi... tutto apposto mi è apprsa lascritta in attesa di rilevamento gps al posto di collegare antenna olè grazie a tutti e a eridano siete grandi le keys tt ok tanks...ora un ultima domanda ma le cartelle in game si possono cancellare????ovvero keycleaner e id storage?grz anticipato W I NightWish !!!!! |
|
|
|
|
|
#279 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti,io ho appena preso una antenna originale sony d'importazione dal giappone ma mi sta sorgendo un dubbio:è effettivamente compatibile?non è che una volta montata ed istallata la iso del go!explore avrò problemi?Qualcuno che ce l'ha mi rispona cortesemente così mi tranquillizzo.Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#280 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sconsiglio vivamente a tutti l'acquisto di go!explore, forte della mia esperienza estiva con questo navigatore:
-manca la possibilità di scegliere un itinerario dove si preferiscono autostrade o statali -scegliendo l'itinerario breve, rapido, o economico non cambia praticamente nulla -ha una naturale predisposizione (stronzo di un navigatore) a portarvi per strade buie, mulattiere, sterrati etc... -è impreciso ai massimi livelli -è aggiornato a 4-5 anni fa (mi ha portato per una strada chiusa al traffico da anni!) -non è prevista l'aggiunta di alcun POI tutto ciò ovvio, l'ho potuto constatare paragonando il sistema psp+go!explore al garmin da 120€ di mio padre, un navigatore "serio"!!! Ora confido solo in un aggiornamento fatto bene alla versione 2.0 di GE, speriamo bene |
|
|
|