Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Hardware > PSP General Hardware

PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP

Console Features

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-05-2008, 23.39.06   #221 (permalink)
eaglet
Tribe Newbie

L'avatar di eaglet

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Eridano73 Visualizza messaggio
Confermo. Funziona. Il problema potrebbe essere presente anche su altri modelli di motherboard.

Ivan
Confermo, il problema si presenta anche su mb TA-86
eaglet non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 01-06-2008, 12.07.51   #222 (permalink)
Negrello89
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

cioè ragazzi ora basta con questi OT cioè si sta parlando si o no del programma go explore se volete disctere sulla compatibilità del programma create un altro topic...ma di questi autovelox non si sa nulla???
Negrello89 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2008, 14.40.54   #223 (permalink)
lorenzo2345
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mercury Visualizza messaggio
non credo sia un problema di licenza perché la licenza agisce sulle mappe, non sugli autovelox. Tutt'al più credo sia un problema di compatibilità (quel file di autovelox che ho fornito è per iGo 8). E poi non si spiega la riduzione della dimensione. Comunque aspettiamo
Sulla memory ci sono file incomprensibili
L'unico modo di mettere gli autovelox mi sebra di farsi una copia su MS della propria UMD o almeno io ho fatto cosi'. Poi editare la ISO mettendoci il file di Mercury e a me funziona poi la iso. Prerche' chiaramente poi l'umd non si puo' piu' usare finche' non rilasciano gli agg.ti e si capisce come fanno.

cmq ho messo il file speedcam e editato il capitolo del sys.txt come da igo8 originale ma devo vedere se funziona.

rimarrebbe il problema dell'avviso sonoro.

ciao
lorenzo2345 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2008, 14.42.51   #224 (permalink)
fandargo
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lorenzo2345 Visualizza messaggio
Sulla memory ci sono file incomprensibili
L'unico modo di mettere gli autovelox mi sebra di farsi una copia su MS della propria UMD o almeno io ho fatto cosi'. Poi editare la ISO mettendoci il file di Mercury e a me funziona poi la iso. Prerche' chiaramente poi l'umd non si puo' piu' usare finche' non rilasciano gli agg.ti e si capisce come fanno.

cmq ho messo il file speedcam e editato il capitolo del sys.txt come da igo8 originale ma devo vedere se funziona.

rimarrebbe il problema dell'avviso sonoro.

ciao
eccoti anche qua
allora, nessuna novità in merito..qualunque riga di codice che aggiungi agli script, lui la controlla e blocca la psp..
l'unica cosa che sono riuscito a fare x ora è creare un nuovo tema (tra l'altro molto approssimativo e terribile!)..
per correttezza i file illeggibili sulla MS, non sono altro che file BIN (aprili con winrar) che contengono solo l'audio e le mappe.
Bisogna x forza di cose modificare l'iso.

Screen1

Screen2

Screen3

(aggiungimi a msn!)

Ultima modifica di fandargo : 04-06-2008 alle ore 14.56.11.
fandargo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2008, 00.26.28   #225 (permalink)
uriel
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Possibile che nessun programmatore abbia tradotto iGo8 o tom tom in versione psp?
che problematiche ci sono a parte il touch screen???

Sapete se c'è un sistema per potenziare l'ampiezza di campo del gps della psp?
C'è un ricevitore aggiuntivo, compatibile con la psp?

Ultima domanda, vi è capitato che il percorso proposto non sia affatto giusto?
grazie
uriel non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2008, 14.16.01   #226 (permalink)
robocop_88
Tribe Member

L'avatar di robocop_88

Info generali:

Predefinito

scusate ragazzi ma è da un pò che non seguo PSP , perche mi sono buttato sulla PS3.
però ultimamente l'uscita di questo go explore a riacceso il mio interesse , e vorrei che qualcuno mi facesse un sunto di questo thread per sapere qualcosa di più su go explore ed il nuovo GPS per PSP.
1)vorrei sapere se neccessita di qualcosa in particolare come ad esempio una connessione internet (sarebbe il mio primo navigatore GPS e non so molto sull'argomento)???
2)è possibile utilizzarlo pur avendo la modifica( custom firmware per leggere iso)???
3)secondo voi è un ottimo prodotto oppure sarebbe meglio aquistare un altro navigatore GPS???
4)oltre alle strade il navigatore mostra anche la mia posizione oppure è tipo google earth???

robocop_88 ha aggiunto 0 Minuti e 33 Secondi più tardi...

ringrazio tutti anticipatamente
robocop_88 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-06-2008, 18.23.38   #227 (permalink)
pspmasterhacker
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

1) Necessita del rivelatore GPS venduto con il pacchetto software. Non so se riuscirai ancora a trovare solo il rivelatore GPS da qualche cinesino su internet. Potresti sempre usarlo con il map-this!
2) Certo!! E' possibile eseguirlo dalla iso di back-up su memory-stick.
3) E' fatto molto bene ma secondo me non vale 120 euro o vicino lì. Però il ricevitore lo puoi prendere a 40-50 euro e usare Map-this
4) Ti mostra la tua posizione! Gli occorrono una trentina di secondi però e devi stare fermo all'aperto, non è come il tom-tom.
pspmasterhacker non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2008, 13.39.10   #228 (permalink)
robocop_88
Tribe Member

L'avatar di robocop_88

Info generali:

Predefinito

allora per vedere dove sono sulla mappa mi devo fermare per trenta secondi??? perche se è cosi forse non conviene. che cose Map-this un software taroccato gratuito???
robocop_88 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-06-2008, 18.19.51   #229 (permalink)
lights_n_roses
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Ehi nessuna novità sul campo degli autovelox ?? comunque io avrei pensato che forse la cosa più logica sarebbe chiedere alla sony stessa visto che il modo di implementarli sicuramente c'è e deve esserre decisamente più semplice che creare una copia di backup del gioco modificata...cosa che sony decisamente non prevede....
lights_n_roses non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2008, 14.52.37   #230 (permalink)
Corellon888333
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Disperazione

Ciao a tutti!
Per prima cosa vorrei ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a questa discussione, ci ho messo un bel po' ma alla fine ho risolto il problema che avevo con il ricevitore gps di go!explore.

Non contento pero', dopo aver finalmente risolto quel problema mi sono preoccupato di crearmene un altro in un modo totalmente idiota... premetto che ho il CF 3.90 M33-3.
Ho avuto la malsana idea di fareil RIPRISTINO IMPOSTAZIONI INIZIALI.... adesso qualunque immagine .cso che avvio da memory stick fa partire il disco UMD inserito, e dalla recovery (tasto R all'accensione) posso accedere a tutte le voci del menu ad eccezione di Configuration...

Cosa ho combinato? Sono abbastanza disperato...

Grazie a chi avra' pieta' di me
Corellon888333 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2008, 15.57.30   #231 (permalink)
mayale
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Vale anche per la TA 79/81
mayale non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2008, 16.14.43   #232 (permalink)
oldultras
Tribe Newbie

L'avatar di oldultras

Info generali:

Predefinito

Allora ho provato a correggere le key sulla mia fat con CF 3.93 pspgen.........ho installato come da readme la cartella keycleaner nella cartella PSP/GAME150 ... però alla partenza mi da il seguente errore 8001001C ....dove sbaglio???

Grazie

oldultras ha aggiunto 18 Minuti e 2 Secondi più tardi...

Fatto sono riuscito a fixare le key con keycleaner....mi da da fixare la 0041 , però non riesco a capire come usare IDstorage...nessuno può dirmi come fare passo passo????

Grazie

oldultras ha aggiunto 40 Minuti e 15 Secondi più tardi...

Fatto da solo e risolto key 0041 fixato...ricevitore visto e funzionante...... era ora....

Grazie a tutti
oldultras non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-06-2008, 22.07.47   #233 (permalink)
cardevil
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

salve a tutti siamo riusciti ad inserire i poi autovelox?
cardevil non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-06-2008, 16.12.40   #234 (permalink)
Schwarzende
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Ciao, ho un cf 3.95 GEN e ho installato Go!Explore però al momento di inserire il nome della città quindi le coordinate mi si blocca la schermata e si spegne la console.Ho provato i programmi sopra citati ma non hanno cambiato la situazione.Qualche idea su come risolvere il problema?Grazie
Schwarzende non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2008, 17.02.56   #235 (permalink)
lukè...
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito go!explore

ciao, sono nuovo del sito qndi nn lo uso molto bene...cmq volevo chiedere se qualcuno sa aiutarmi: ho acquistato l'antenna gps per psp ma nn riesco a trovare il programma go!explore, vorrei anke pagarlo ma nn riesco a trovare ki lo vende...

ps:ho una psp 3.80 m33-5

grazie x l'attenzione...
lukè... non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2008, 17.34.45   #236 (permalink)
giovannimari
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito problema goexplorer

psp 390m33-3 il software parte ma continua a dire sotto inserire antenna gps...

qualcuno ha avuto problemi simili
giovannimari non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-06-2008, 18.41.02   #237 (permalink)
giula979
Tribe Member

L'avatar di giula979

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
WiiCode: 0239 6573 0970 0030
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giovannimari Visualizza messaggio
psp 390m33-3 il software parte ma continua a dire sotto inserire antenna gps...

qualcuno ha avuto problemi simili
Questo argomento ha preso gia un sacco di tempo su questo 3d, il riassuntino finale è questo:
Citazione:
Originalmente inviato da saga87 Visualizza messaggio
quindi si è risolto, giusto?
le psp fat modificate(con CF) con scheda madre TA-082, non riconoscono il ricevitore ma è possibile risolvere ripristinando le chiavi di sistema, con key cleaner + idstorage.
se qualche moderatore lo può mettere in evidenza
Se frughi un po', trovi come fare!!!
giula979 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2008, 13.00.17   #238 (permalink)
uriel
Tribe Newbie

Info generali:

Ho letto che con un antenna holux m1200 e relatvi cavo la ricezione è superiore all'antenna prposta dalla Sony.

Qualcuno sa rispondere al quesito posto in precedenza in questo post?
uriel non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2008, 17.55.53   #239 (permalink)
pettinato78
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

raga io ho un problema con l'antenna gps. in pratica quando la collego all'alimentazione in macchina tramite il cavetto non appena becca i satelliti e inizia la navigazione va in crash. qualcuno ha questo problema è come ha risolto? io ho una psp fat 3.90 no ta082
pettinato78 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-06-2008, 18.40.53   #240 (permalink)
giula979
Tribe Member

L'avatar di giula979

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
WiiCode: 0239 6573 0970 0030
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pettinato78 Visualizza messaggio
raga io ho un problema con l'antenna gps. in pratica quando la collego all'alimentazione in macchina tramite il cavetto non appena becca i satelliti e inizia la navigazione va in crash. qualcuno ha questo problema è come ha risolto? io ho una psp fat 3.90 no ta082
A me lo faceva quando non avevo spazio e provavo a far girare il programma dalla iso del mio backup senza installare le mappe e tutto il resto sulla memory, non so se è il tuo caso, ma io ho risolto comprando una memorietta su cui faccio girare solo quello; entro in macchina, attacco l'antenna, cambio la scheda e va che è una meraviglia!
giula979 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione