| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#203 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Se sei al coperto e non è mai riuscita a rivelarne si. Cmq aggiorno la mia situazione: diversamente da quanto da me affermato precedentemente ho TA-086 come dichiarato dal PSP-ident ed infatti il GPS mi funziona. |
|
|
|
|
|
|
#204 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ci sto lavorando...
1) Ho eseguito il KeyCleaner v1.4 (consiglio di leggere il documento readme.pdf). dopo aver fatto il dump delle keys ho seguito le istruzioni e KeyCleaner mi ha corretto 5 key.. il risultato è : Checking key 0x0004... okay! Checking key 0x0005... okay! Chilly Willy patched key 5 found. Checking key 0x0006... okay! Checking key 0x0041... failed! This key is a copy of key 0x0006. Checking key 0x0042... okay! Checking key 0x0043... okay! Checking key 0x0045... okay! Checking key 0x0046... okay! Checking key 0x0047... okay!Ho scritto allo sviluppatore di KeyCleaner v1.4 per avere info. mi ha risposto... Dump the keys with IdStorage Manager, replace 0x0041.bin with the onein the arc, then fix/verify keys in IDSM to fix it. Ci sto lavorando...a breve fornirò altre info. L'artefatto : Quando ho comprato la PSP, ho chiesto espressamente il firmware 1.5 (mentre il firmware ufficiale era 2.71 o 2.80). La persona che ha eseguito il downgrade ha distrutto le chiavi idstorage. Ivan Cella |
|
|
|
|
|
#207 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
non so ...evidentemente no, io l'ho fatto ma nada de nada....
ora sto provando i key cleaner....ma non ho capito come fixare la chiave 0x0041.. ora provo a pulire i contatti...ma dubito.. wolf77 ha aggiunto 59 Minuti e 58 Secondi più tardi... niente ....e per ripristinare le chiavi....? |
|
|
|
|
|
#209 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ci sto lavorando...
Con l'homebrew IdStorageManager v1.3 (in allegato 14580_IdStorageManagerv1.3.zip) ho corretto anche l'ultima chiave (Checking key 0x0041... failed! This key is a copy of key 0x0006.) con la chiave 0x0041.bin (in allegato 14580_IdStorageManagerv1.3.zip 0x0041[1].bin.zip). Ora il KeyCleaner v1.4 mi visualizza Checking key 0x0004... okay! Checking key 0x0005... okay! Chilly Willy patched key 5 found. Checking key 0x0006... okay! Checking key 0x0041... okay! Checking key 0x0042... okay! Checking key 0x0043... okay! Checking key 0x0045... okay! Checking key 0x0046... okay! Checking key 0x0047... okay!Stasera provo il GO!Explorer (software ufficiale) con l'antenna. La buona notizia è che con l'homebrew GPS_290_TEST mi da il messaggio : GPS State = 3 location 0 (invece del vecchio messaggio GPS State = 0 location 0). Sono in ufficio (quindi ritengo logico che non mi dia altri dati ... es. SAT IN VIEW: 0) Ivan eridano@hotmail.com PS: Penso che lo stesso problema di chiavi ID Storage possa causare lo stesso problema su altre Motherboard. Ultima modifica di Eridano73 : 29-05-2008 alle ore 14.54.12. |
|
|
|
|
|
#210 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! VI AMOOOOOOOOOOOOOO (NEL SENSO PLATONICO!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 MITICIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 |
|
|
|
|
|
|
#212 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Per utente pspmaledetta :
Pensi che funzioni o l'hai provato realmente? Se si, puoi indicare : 1) il tipo di motherboard 2) se hai seguito la mia strada (patch delle chiavi idstorage) Ti chiedo ciò in maniera da aiutare gli altri utenti del forum... Ivan |
|
|
|
|
|
#213 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate ragassuoli, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo...mi correggo!!
Adesso mi rileva l'antenna GPS. Non ho ancora avuto modo di provarlo all'aperto, e quindi, in realtà, non so se trova i satelliti...ma sono fiducioso! Ho una FAT con TA-082 Ho seguito le tue istruzioni, prima KeyClenear 1.4, poi per l'ultima chiave che non riusciva a corregere ho utilizzato l'Idstorage!! |
|
|
|
|
|
#215 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
E' vero, sta TA-082 è una fegatura...però...se si ha un pò di pasienza...la goduria che si prova quando funziona è davvero incredibile!!
CONFERMO!! FUNZIONA, E BENE!!!!!!! Una volta sistemate le chiavi va che è una meraviglia!!! Grazie di cuore a quelli che riescono a trovare queste soluzioni!!!!! pspmaledetta ha aggiunto 4 Minuti e 38 Secondi più tardi... Citazione:
Cmq, se hai un CF, copia la cartella keycleaner nella cartella "game150", poi lo fai partire come se fosse un'iso, ti fai analizzare la psp e ti segni che scheda madre monta la tua psp e l'altra cifra (tipo 1003...) che te la chiederà in seguito. Poi esegui la correzione delle chiavi (mi sembra che è il tasto X)...e vedi che chiavi ti corregge e quali non. Se gli manca una chiave, usi l'idstoreage! correggi l'ultima, che è un pò più complicato e attacchi la benedetta antenna senza problemi!!! |
|
|
|
|
|
|
#218 (permalink) |
|
Tribe Member
|
quindi si è risolto, giusto?
le psp fat modificate(con CF) con scheda madre TA-082, non riconoscono il ricevitore ma è possibile risolvere ripristinando le chiavi di sistema, con key cleaner + idstorage. se qualche moderatore lo può mettere in evidenza ![]() |
|
|
|