| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#241 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ho già provato, ma la loro risposta è stata quanto meno deludente ![]() Salve, la informiamo che attualmente i punti di interesse sono solo quelli inseriti e non è possibile aggiungerne altri. Cordiali saluti come già detto da altri, la cosa migliore è aspettare che la $ony aggiorni lo store. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#242 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#245 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
per gps
Citazione:
grazie di tutto !! jon1965@hotmail.com grazie |
|
|
|
|
|
|
#246 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() ![]() scusa tanto mi spieghi come usare idstorage ... grazie .... |
|
|
|
|
|
|
#247 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
per prima cosa ciao a tutti,sono un assiduo lettore del forum,ma sfortunatamente ho poco tempo per partecipare alle discussione,ma una cosa mi ha spinto a chiedervi aiuto riguardo a go!explore. Io posseggo una psp con firmware 3.93 m33 e una iso delle mappe italiane di 864mega,(avevo una di tutta l'europa in cso ma era veramente snervante nei caricamenti)il software andrebbe benissimo,se non fosse che dopo vari minuti di utilizzo la consolle si resetta (questo è un problema che mi si verifica solo con go!explore).qualche super sapiente
,sa dove può essere il problema ????? grazie anticipatamente!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#249 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
chiedo scusa a tutti per l'intrusione, e non avendo letto tutte e 13 le pagine del topic la domanda spontanea che mi viene è :
go!explore funziona solo con il ricevitore gps apposito o posso collegare un altro tipo di antenna gps???? gradirei una gentile risposta e non la solita. leggiti il topic!grazie per la pazienza dimostrata in anticipo!!! |
|
|
|
|
|
#250 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao,
io so che si può collegare un antenna gps holux 1200 con apposito cavo!!!! ma qui tutti si dilungano su fesserie e nessuno di da una risposta. Ultimamente il post su explore sta degerando... si doveva parlare della possibilità di inserire post e cose del genere. Si è anadati a finire di parlare di problematiche che, a mio avviso, dovrebbero essere su un altro post. |
|
|
|
|
|
#253 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti per favore mi date la guuida in italiano x poter correggere questo errore sto davvero diventando pazzo....
Grazie Checking key 0x0004... okay! Checking key 0x0005... okay! Chilly Willy patched key 5 found. Checking key 0x0006... okay! Checking key 0x0041... failed! This key is a copy of key 0x0006. Checking key 0x0042... okay! Checking key 0x0043... okay! Checking key 0x0045... okay! Checking key 0x0046... okay! Checking key 0x0047... okay moroselvatico ha aggiunto 517 Minuti e 39 Secondi più tardi... Ciao a tutti ragazzi datemi una mano a fixare sta chiave seno non mi legge l'antenna gps sono disperato ne ho troppo bisogno..... Grazie...... moroselvatico ha aggiunto 645 Minuti e 50 Secondi più tardi... Mi dite come caspita si fa a usare sto id storage per far si che posso usare l'antenna gps ????? Non so piu che fare...... moroselvatico ha aggiunto 747 Minuti e 13 Secondi più tardi... Ci Sono Riuscito Funziona E Troppo Una Figata Grazie......... Funziona Perfettamente........ |
|
|
|
|
|
#254 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao a tutti....
stavo valutando l'idea di comprare una psp con il go explorer... si è rotto lo stereo della mia macchina e volevo sapere 2 cosette: 1-é possibile collegare la psp alle casse della macchina(come fosse uno stereo per auto)? 2-è possibile sentire la musica mentre usi il go explorer? |
|
|
|
|
|
#255 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Si certo che è possibile, basta avere uno stereo con Ingresso AUX, selezionarlo dallo stereo e senterai tutto quello che vedi dalla psp. Io vi volevo chiedere qualcuno di voi sà qual'è l'ultima versione delle mappe di Go!explore? e sà anche se è uscita qualche mappa con le autovelox inserite? |
|
|
|
|
|
|
#257 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#259 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Pablinhoshow,
l'unica soluzione al momento è un car cassette adaptor da inserire nel lettore di cassette dello stereo della macchina collegato alla psp tramite presa cuffie!!! Il fatto è che se ti si è rotto lo stereo, in commercio trovi tutti stereo monocd/mp3/mp4, ossia senza lettore di cassette... giustamente i tempi corrono. Esistono sul mercato degli apparecchi Fm Transmitter, ma il problema è che non funzionano perchè in Italia le frequenze fm sono a pagamento ed in più sono tutte sature... a parte ciò la qualità audio è pessima!!! So di un progetto in Inghilterra per inserire la psp come se fosse uno stereo, ma non so se è stato realizzato...effettivamente sarebbe bello, ma a mio avviso mancherebbe qualcosa...la radio!!! Esistono in commercio buone autoradio con ingresso aux frontale e presa usb (pioneer circa 130 euro e jvc sui 100). Spero esserti stato di aiuto Ultima modifica di uriel : 16-07-2008 alle ore 10.20.20. |
|
|
|