| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Spazio in Memory da 4 GB
Ciao a tutti! Apro questo thread per chiedere a tutti voi se sapete dirmi quanto dovrebbe essere lo spazio effettivo di una Memory Stick da 4 GB per capire se è una fake o meno.Coloro che hanno una Memory Stick da 4 GB mi facciano sapere quanto spazio libero gli dà.Grazie in anticipo a tutti.
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
c'era già un thread grosso come una casa http://forum.console-tribe.com/psp-g...occa-5502.html
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Peccato che non sono riuscito a trovarlo il valore effettivo! Al posto di rispondere alle discussioni in questo modo,cercate di dare una mano a chi ve la chiede. Quoto Nox che dice che ci sono un sacco di informazioni sul Thread ma mi servirebbe un valore effettivo...e non lo trovo...Se siete clementi nel darmi una mano vi ringrazio.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
http://forum.console-tribe.com/psp-g...tml#post132061 |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Vabbè,aspetterò un pò di tempo e vedremo.Vi terrò informati. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Allora...Provata prima Memory Stick da 4GB (poichè ne ho 2) e mi ha dato qualche problema nelle copie di Backup dei giochi...ad esempio in Yu-Gi-OH GX Tag Force non mi carica il filmato principale e arrivato al tutorial del primo scontro si blocca la PSP e si spegne mentre con PES6 carica fino ad un certo punto e poi quando magari vuoi farti una partita diventa nero lo schermo,appare la lucina rossa che carica dalla MS non sò cosa per un sacco di tempo e poi si spegne la PSP...e già lì mi sono iniziato a innervosire
...Provando con la seconda Memory Stick(Presa sempre insieme all'altra dallo STESSO rivenditore) non mi dà di questi problemi...Yu-Gi-OH và perfettamente e adesso devo provare anche PES6 e altri giochi...Che mi dite?la prima è una Fake? :confused: ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|