| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao raga volevo un informazione... a mio fratellino si è rotto lo schermo lcd della psp e visto che non è piu in garanzia volevo sapere se si puo comprare lo schermo e se si dove..(magari se sapete anche il prezzo)
..credo che si posso anche perche ho visto che avete fatto la guida nei tutorial grazie a tutti ciaoo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ok ho trovato il sito e lo schermo lunico dubbio che mi rimane e se puoi aiutarmi.. è questo ..
che differenza ce tra questi 2 ?? questo Schermo ORIGINALE LCD TFT sostitutivo per la tua PSP! da 39. e questo Schermo LCD TFT di ricambio per PSP compreso il circuito di retroilluminazione (BACKLIGHT). Compatibile con tutti i modelli e versioni di PSP (USA/JAP/EURO) SI TRATTA DEGLI INTROVABILI SCHERMI ORIGINALI SHARP! Schermi NUOVI DI FABBRICA NON RIGENERATI!!! da 49... che mi dite?? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
sono totalmente idendici solo che con lo schermo senza retroilluminazione devi riciclare il circuito di retroilluminazione del vecchio schermo facendo un passaggio in più.
tuttavia non conosco la difficoltà dell'operazione che devi fare per cambiare la retroilluminazione e non so cosa consigliarti ![]() Ultima modifica di Mikele rules : 23-08-2007 alle ore 00.35.22. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|