| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
succede spesso che durante un gioco, questo si blocchi e a video appaiano delle righe che da sinistra verso destra, verticalmente, "spazzolano" tutto lo schermo fino a renderlo completamente bianco, poi la psp si spegne tra le imprecazioni di mo figlio.
Ho provato di tutto fino a scoprire che questo succede sollecitando o meglio premendo sullo sprtellino della ms. L'ho tolta, ci ho soffiato dentro, l'ho sostituita con un'altra ma il fenomeno ricompare impedendo al piccolo di giocare. Se qualcuno puo' aituarmi a trovare la soluzione al problema... grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Mi sono accorto che succede quando do' qualche colpo non troppo forte nella parte posteriore appena sopra lo sportellino della memory.
Quindi nella foga del gioco succede spesso. Il monitor diventa completamente verde e da sinistra verso destra parte una riga di pixel verticali appena un po' piu' chiari.. una volta passato tutto lo schermo si spegne. Penso che la apriro' |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Per curiosità...ma si spegne solo lo schermo o tutta la console??? |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|