| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Ho visto un paio di filmati sul PSP2TV, lo stesso che c'è sul sito della Divineo.
Inizialmente pensavo fosse una totale vaccata, poichè non avevo capito come funzionava realmente. Ora invece mi sono reso conto che installandolo non si perde la funzionalità di consolle portatile, con in più la possibilità di collegarla al deck per connetterla alla TV. Inoltre mi sembra molto interessante la possibilità di utilizzare un PAD della PSX! Penso inoltre ai molteplici utilizzi: per esempio si può utilizzare per trasmettere un film dal Pc alla Tv del salotto senza avere quegli scomodi trasmettitori (che poi bloccano tutti gli antifurti delle macchine dei vicini ).L'unico dubbio in merito riguarda la qualità del video sulla TV, che sarà sicuramente in bassa risoluzione, e il coso che è ancora abbastanza elevato. Qualcuno ha avuto modo di vederlo in funzione? Intendo ovviamente quello di Divineo, non quelle vaccate Cinesi che leggono il video dallo schermo e lo ritrasmettono su TV. Grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|