| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Voi come state messi con i pixel? Cioè, a giorni devo prendere una Ceramic White (
), prima di acquistarla, posso chiedere di vedere se ci sono pixel bruciati e quindi farmela cambiare lì per lì? in tal caso dipende dal negoziante o dalla Sony?Grasssssie! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ah, grazie dell'esserti informato!
Solo che ripensavo al fatto che sony non cambiava la psp perchè non riteneva "suo" il problema...farei una figuraccia se chiedessi al negoziante, nel peggior caso di pixel bruciati, di potermela cambiare? ( anche immediatamente )...grazie del supporto...e scusa dell'insistenza, ma è solo che ho tanta palula :eek: |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti.
Seguo da un po' il vostro magnifico sito e mi stavo convincendo anch'io all'acquisto di una PSP, ma come il nostro amico ho una paura matta di questi dead pixel... Approfitto del thread per porre una domanda a tema. Ma questo dei dead pixel è un problema che si verifica solo all'inizio (comprate una console e ne trovate x morti, e quelli rimangono), o che può sorgere anche nel tempo (se ne può spegnere qualcuno dopo un tot di tempo di utilizzo)? Grazie a tutti ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
e,come corollario alla domanda fatta dal tipo sopra(nn mi ricordo il nick...memoria fotografica is off :P )...quanto sono grandi sti dead pixel?cioè...a parte usando il programma x rilevarli,se sono in ordine sparso(certo,se sono in fila vedi sta striscia nera),te ne accorgi a okkio nudo?
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
la mia psp il primo giorno non aveva nessun pixel bruciato o spento ne colorato...
passa il primo giorno... ma il secondo... eccolo.. un pixel bruciato... certo e' minuscolo ma lo si vede solo su sfondo nero.... ma rompe cmq percke' la psp e' nuova... adesso dopo 2 settimane mi sono accorto di forse altri due pixel.. pero' non sono accesi come il primo.... che ritengo bruciato... insomma un bel dilemma... tanto che cerkero' un display di ricambio.... si sa mai dovesse peggiorare la situazione.... ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
se si vedono solo su sfondo nero allora nn sono dead pixel ma stuck pixel cioè pixel bloccati o addormentati e si possono mettere a posto con il singlepixelfixer di alexmae che trovi nella sez download.
credo che a me finora sia andata anche bene,la piessepi ce l'ho da tre mesi e ho un solo pixel bianco,pero nn l'ho ancora messo a posto. per quelli neri invece nn ci puoi fare niente |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
i dead pixel sono quei pixel che nn si accendono su nessun colore quindi rimangono neri e li noti su qualsiasi sfondo.
nel tuo caso sono degli stuck pixel cioè sono bloccati. puoi tentare di metterli a posto scaricandoti il singlepixerfixer che trovi nella sez download.tienilo per 5 minuti e se nn succede niente continua a tenerlo per un po.nn è detto che funzioni...devi avere culo |
|
|
|