| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho comprato una mms da 4gb della sandisk. ho subito notat che è di plastichina molto più sottile rispetto a quella da 512 e a quella da 2gb che gia possedevo; inoltre ho notato che si è già crepata in 3 punti, penso infilandola nel multicard del pc....non mi era mai successo con quella vecchia;ora sono costretto a doverla lasciare nella psp per paura che si spappoli in mano.
ho anche notato che, nonostante sia una pro duo è più lenda di quella da 2gb a scrivre (e forse anche a leggere). per esempio ho copiato la stessa iso prima su quella da 2gb (3min) poi su quella da 4gb (8min) pensate che sia tarocca? il l'ho comprata su divineo apposta per non farmi fregare! ciao e grazie per i vostri commenti! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Il fatto delle crepe è scoinvolgente, cmq formattala in fat (http://forum.console-tribe.com/psp-g...nte-19000.html) e poi riprovi cmq io me la farei sostituire.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
l'ho presa da divineo italia.....e guardando nella scatola (saggiamente conservata) ho letto dei 2 anni di garanzia.
poi ho controllato come è formattata seguendo la tua guida e in effetti è fat32. quindi il prob di velocità è risolvibile, però provabilmente la farò sostituire perchè ho paura che mi si spezzi in mano.... si stanno dividendo le due parti in plastica (sopra e sotto) e quella sotto è crepata a metà, poi la facietta di plastica davanti (dove ci sono i contatti) si è spettata in 2... non so come faccia a rimanere insieme! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|