| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi ho una memory Stick pro duo sony da 4 Gb , ieri sera ha iniziato a darmi qualche problema come non salvare più i giochi. Quando provo ad iniziare un gioco mi avverte che lo spazio sulla memory è insifficiente quando invece ho più di 3 Gb liberi
![]() Potreste aiutarmi? Grazie anticipate |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ok grazie ora proverò a fare un backup... anche se non sò come si fà, cercherò nel forum.
Grazie ancora e speriamo che vada tutto bene. EnzuS ha aggiunto 6 Minuti e 2 Secondi più tardi... Ah già comunque avevo formatto la memory dal pc in fat32 ma con nessun risultato... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Mi sembra strano perchè è da più di un anno che ho questa ms.
Niente, ho riformattato ma niente, eppure i salvataggi del gioco UMD me li salva. EnzuS ha aggiunto 58 Minuti e 13 Secondi più tardi... Raga ho fatto il backup e formattato la psp dal pc, ma niente. Provo a fare partire un qualsiasi gioco e mi dice che lo spazio non è sufficiente ... Cosa mi resta da fare (oltre buttare la memory) ??? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|