| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi, un consiglio
Sto ordinando la PSP da uno shop online, Sono indeciso sulla memoria da prendere.. Siccome Vorrei avere Buon Spazio sulla PSP, mi consigliate una Sandisk Memory Stick Duo Pro 4 Gb, oppure vanno bene anche le TRANSFLASH RIDATA 4 Gb. HC ( Card T-Flash MicroSdHC 8Gb ) con adattatore a SD Secure Digital e Memory Stick Duo Pro MSDP, sullo shop c'è scritto che sono compatibili, Volevo chiedere a chi l'ha presa, se sono veloci ed affidabili, mi affido a voi ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Considera che la la 8 GB con adattatore costa sui 35 euro, mentre la 4GB della Sandisk siamo sui 25euro, quindi 10 euro di differenza per il doppio, se le prestazioni sono simili conviene la 8 GB no? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
La Memoria da 8 GB con adattatore ha 5 anni di garanzia, non penso diano una ciofeca, Nella descrizione è scritto: Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Ho letto dei commenti sul forum in cui di indicava you**y come possibile negozio online che ha delle memory stick fake..leggendo la descrizione delle sandisk 4GB in fase finale di descrizione si nota:
Citazione:
Ultima modifica di twilight1983 : 11-08-2008 alle ore 17.17.42. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Cmq, ho una settimana di tempo, visto tutte le fake che girano e la mia poca fortuna, forse beccherei una fake, Alcuni dicono siano pochi 26 euro per una SANDISK..ù
Qualcuno di voi ha comprato su You*** memory ultimamente? Oppure mi butto sulla Byvio Memory Stick Pro Duo 4 Gb a 39euro? Ultima modifica di twilight1983 : 11-08-2008 alle ore 18.31.54. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|