Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Hardware > PSP General Hardware

PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-10-2007, 14.12.59   #1 (permalink)
LiquiD
Tribe Member

Info generali:

Predefinito Mega pack battery dragon plus 2600mah problema visualizzazione carica residua

Salve a tutti, ho comprato da poco una batteria Mega pack battery da 2600 mah della dragon plus, è un prodotto che si vede molto in giro per il web, funziona finora egreggiamente, il problema è solo che la carica rimane al 100% e 7:35', vorrei sapere se è normale poichè non p originale o è un difetto? Se è normale non esiste un hb o un plugin che legge la carica residua? Grz1000
LiquiD non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 07-10-2007, 19.52.31   #2 (permalink)
kain83
V.I.P. User

L'avatar di kain83

Info generali:

Predefinito

anch'io ho una batteria non originale e presenta problemi simili (non mi da mai la carica esatta). purtroppo pure con appositi plugin il problema non si risolve, in quanto la causa sta nella eeprom della batteria stessa
kain83 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2007, 00.50.50   #3 (permalink)
LiquiD
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Ottimo la psp mi si è appena spenta poichè esaurita la carica ma non ho avuto nessun messaggio d'avviso ne la luce power lampeggiava! Ottimo dovremmo tenerci il conto e salvare ogni 2secondi quando pensiamo di star per esaurire la carica tipo le macchine con l'impianto gpl? è una laquna nn indifferente anche se la batteria in se per se è buona per durata ecc. peccato! E a quanto pare manco si può trasformà in pandora se no almeno usavo questa come pandora e l'originale per giocare!!! Che roba ...
LiquiD non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2007, 19.51.57   #4 (permalink)
kain83
V.I.P. User

L'avatar di kain83

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da LiquiD Visualizza messaggio
Ottimo la psp mi si è appena spenta poichè esaurita la carica ma non ho avuto nessun messaggio d'avviso ne la luce power lampeggiava! Ottimo dovremmo tenerci il conto e salvare ogni 2secondi quando pensiamo di star per esaurire la carica tipo le macchine con l'impianto gpl? è una laquna nn indifferente anche se la batteria in se per se è buona per durata ecc. peccato! E a quanto pare manco si può trasformà in pandora se no almeno usavo questa come pandora e l'originale per giocare!!! Che roba ...
guarda, ho gli stessissimi problemi!
purtroppo le non originali hanno questi "difettucci".
kain83 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione