| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
mi sembravi tu ma forse mi sbaglio... ![]() cmnq nn ho voglia di stare lì a rischiare di strappare il sigillo, fare casini.ecc inoltre nn ho il cacciavite suff. piccolo, ho 1 kit da orologiaio ma quelli a stella sono troppo grossi. insomma nn ho voglia di sbattermi + di tanto, preferirei farlo fare da qualcuno che l'abbia già fatto. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
come ha gia detto mihawk non avevo stretto le viti x paura di spanarle, il cacciavite non è un problema xke ho trovato un beta ottimo a 3 euro, il sigillo non lo strappi se hai le facoltà fisiche e mentali di una persona normale, cmq se hai soldi in più da spendere in manodopera fai pure
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
Guarda, io ho acquistato il kit di edstarink e, nonostante sia un pò impedito, grazie anche al tutorial ci sono riuscito tranquillamente a montarlo. Il sigillo della garanzia lo devi solo alzare leggermente quindi non ci sono rischi. Per il cacciavite basta che vai in negozio, anche io ho trovato lo stesso di "dai ke'ndemo" a 3 euro, non so se te lo possono fare altri questo lavoretto ma non credo ti chiederanno poco. Io ti consiglierei di provare prima se ci riesci da te, fidati che ce la fai!!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
effettivamente la cose + difficili sono di non rovinare il sigillo e non far entrare polvere (cosa impossibile) infatti alla fine se si vuole fare un buon lavoro ci vuole x FORZA la bomboletta d'aria compressa Spettacolo darkstalkers, poter fare le diagonali e le mezzelune è una vera liberazione !!!!! Fantastico anche ggx e we9 è finalmente come su ps2 !! ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho comprato anche io il kit e l'ho montato.
Nessuno ha notato un piccolo problema con il tasto [] ? Mi sembra che sia diventato durissimo e non abbia nessuna "corsa". Tra l'altro smontandolo era l'unico diverso nell'escursione rispetto agli altri. Sono indeciso se rismontarlo e togliere solo sotto quel tasto lo spessore. Voi che dite ? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() Ho già capito che devo riaprirla e toglierne 1... |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
anche sulla mia il problema era sulle diagonali ed un pochetto sui tasti (ma molto meno, potevo anche evitare di spessorare) ECCETTO per il tasto quadrato che è già di x se perfetto , infatti smontandolo si nota l'unico ad essere 'piatto' in pratica ho applicato 5 strati di isolante sulle freccie a sx. , 1 solo strato sui tasti a dx eccetto appunto il quadrato che è rimasto 'originale'. il tutto così è perfetto. occhio a nn esagerare, x es. mettendo 6 strati a sx sulle freccie andando a sx. si innescava anche il tasto alto quindi la diagonale alta sx conviene fare delle prove su 1 picchia 2d |
|
|
|
|