| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#141 (permalink) |
|
Tribe Member
|
raga a me ieri è arrivata la memory da 2 gb sony komprata a 19 euro da ebay....venditore amiricano ma pakko proveniente da honk hong......
kmq nn sembra male....al tatto le skritte sono lisce.....come capienza dopo la formattazzione mi da 1919....è in giro ho letto ke le originali devono dare 1910 o un po d piu... e le fake danno 1959....da questo punto d vista dovrebbe essere originale...x copiare un file di 700/800 mega c sta 5 minuti.....come tempo kom'è? se mi dite qualke programma facile e attendibile x testarla vi faccio sapere i risultati.... ps il nome del venditore è szsupplier |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#142 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
sono andato a trovare di persona il venditore della mia memory stick...l ho cazziato di brutto e mi ha confessato tutto...le comprano dalla cina a 5 euro e per rimediare mi ha dato un buono per il suo negozio (dove c è roba originale ) per una memory stick da 8 gb in uscita nei primi di marzo
|
|
|
|
|
|
#147 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Migliora in ogni caso le prestazioni formattarla in FAT? Scusate se sono OT. grazie Ultima modifica di SMOOKE : 01-03-2007 alle ore 10.57.41. Motivo: nessuno mi risponde?? |
|
|
|
|
|
|
#148 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#149 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti.
Ho acquistato una sandisk da 4 GB da samy..... ma secondo me è una fake,vorrei un vostro parere. L'ho formattata in FAT seguendo le istruzioni trovate sul forum. Non trovando le cartelle nella mia PSP le ho copiate dalla mia sony da 1 GB,ho copiato nella cartella ISO un gioco (Spiderman 2) ,l'ho fatto partire e mi diceva pazio insufficiente per il salvataggio ( ho 3,5 GB liberi). Ho provato a metterlo sulla mia sony tutto ok.... Che dite? Scusate la lunghezza del messaggio, grazie a tutti.Miki!!!! |
|
|
|