| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#43 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Nei CD e DVD vergini esiste un programma che permette di leggere il primo settore del supporto per ricavare il codice identificativo del produttore.
Immagino esista qualcosa di simile per leggere il master boot record della MS: esiste? Perchè non fate un bel tutorial su come riconoscere le schede farlocche da quelle originali Sony? Proprio oggi mi è arrivata dalla China la mia 2GB: ora la analizzo! ![]() |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, speriam vada tutto bene! |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ho comprato da Snoopy79 la memory stick di questo Tread:
http://forum.console-tribe.com/psp-v...-2gb-8474.html Ed è un fake bello e buono. Sono andato avanti 3 settimane a cercare di capire perchè la memory non funzionava, o funzionava male. Pensavo fosse la mia PSP ad avere problemi. Cmq la memory viene letta come 1959. Per caricare 1GB di roba ci mette circa mezz'ora, quando va bene, i dati, a random, risultano corrotti, sia foto, che filmati, che salvataggi dei giochi! L'ho pagata 55 € e me la sono presa tra le chiappe xkè quando l'ho presa non avevo idea che esistessero le memory fake. Ciao |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi! penso che gia ne avete parlato a proposito!
io ho due memory stick duo pro 1gb sony ma nelle caratteristiche la 1) 979 mb 1.027.309.568 byte ed e veloccissima in scrittura la 2) 969 mb 1.016.823.808 byte ed e lenta rispetto alla prima in scrittura la prima ha un bollino dietro rotondo argentato, la seconda no. la prima con il gioco GTA VC STORIES SI BLOCCA a una missione in pratica non legge la memory, la seconda invece la legge!!!! una delle due e originale e l'altra e tarocca ma quale? risp grazie |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Comunque quelle che arrivano da hk sono buone imitazioni, lo dice anche nel tutorial, la differenza a livello di prestazioni non c'è tranne il fatto che la fake è fatta con materiali più scadenti e quindi si presume abbia vita minore rispetto all'originale, però io onestamente al prezzo dell'originale ne compro parecchie di fake da hong kong
![]() |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
...quanto l'hai pagata?:confused: |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Anche io ho acquistato la stick dalla Cina. Facendo un asta l'ho pagata 20 euro con le spedizioni :P e funziona benissimo, ci sarebbe anche la 4 gb, però secondo me costa ancora troppo viene a fare 82 euro con le spedizioni. Forse dovremmo aspettare l'uscita della 8 gb per far abbassare ancora di più il prezzo, che è ancora troppo alto. Anche se converrebbe avere una memoria più capiente.
|
|
|
|