| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#281 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ehm...ma si penso di fare una controversia xkè la memoria sicuramente così non la tengo!
Ma visto ke io ho pagato in contrassegno se mi dovessero restituire i soldi ke dovrei fare?? ![]() ZioNino123 ha aggiunto 2 Minuti e 30 Secondi più tardi... Oppure ke ne pensate se gli chiamo al venditore visto ke ha il suo num di cell in pubblico, e vediamo ke ne dice?? Ragazzi dovete aiutarmi conto in voi! ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#282 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Sulla base di una semplice tua dichiarazione ? E se il problema fosse altro ? Tu sei libero di fare un po' quello che vuoi, compreso una figura di gesso nel caso in cui la memory fosse trovata buona e i problemi che ti da venisse appurato che dipendono da pastissi effettuati da te senza colpa alcuna del venditore. |
|
|
|
|
|
|
#284 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti!
sono nuovo, ma questo poco importa... prima di fare questa domanda ho provato a vedere se qualcuno aveva detto qualcosa a proposito, ma arrivato alla settima pagina mi si incrociavano gli occhi e quindi:le memory stick della Byvio vanno bene oppure devo prenderne una originale sony? ![]() Ultima modifica di arcanis : 11-04-2008 alle ore 19.36.17. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|