Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Hardware > PSP General Hardware

PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP

Console Features

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-02-2008, 13.35.56   #1 (permalink)
cioppi
Tribe Newbie

Info generali:

Exclamation ho ripristinato la mia psp con la nund di un altra ora nol legge piu gli umd

ciao a tutti qualcuno saprebbe aiutarmi nel mio problema.dopo aver provato ad installare un tema su cf 3.71M33 ho briccato ,il problema vero è stato che prima di fare questa operazione non ho caricato la mia nund. per ripristinarla ho caricato quella di un mio amico,risultato psp funzionante in tutto tranne l avvio degli umd e gli aggiornamenti ad un cf superiore.ora sono passato al 3.80M33 grazie a dark alex s con il programma despertar del cementerio v4,ne sto provando di tutti i colori con mille programmi per idtorage qualc uno saprebbe consigliarmi come recuperare il lettore per poter aggiornare la mia psp alla 3.90?grazie
cioppi non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione