| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti,ho da poco comprato LA PSP slim & lite e prima di metterci mano volevo avere qualke delucidazione in quanto alla Piastra madre.
Ho letto in giro x i vari blog ke alcune piastre tipo la TA-072,086 e 082 potrebbero rendermi la vita difficile in quanto a downgrade e altro. Vorrei sapere in che modo riconoscere la piastra madre senza "operare chirurgicamente" (aprire) la mia PSP. Ho anche provato a vedere dietro al cassettino UMD ma nessun dato compare. Ki mi puo' aiutare? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Non ti rende la vita difficile, solo che in certi procedimenti è richiesto un passaggio in più (sottolineato comunque nelle guide).
Prendi la PSP, girala, apri il cassettino e guarda dentro la piastra madre. Se nell'angolo in prossimità del sensore infrarosso leggi la sigla del sensore stesso IC1003, hai una mobo TA-082 o 86. Se non lo leggi, hai una piastra precedente. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|