| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#82 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
oggi mi è arrivata la MS pro duo Sandisk acquistata da un quotato store online(non farò il nome finchè non sarò sicuro che è fake).
La confezione sembra originale, ma confrontandola con quella sul sito della Sandisk ho verificato che il codice sull'imballo della MS comprata è SDMSPD-2048-E11 mentre quella originale è SDMSPD-2048-[color="Red"]A11[color="Black"]. Inoltre il codice sulla scheda è in rilievo e facendola leggere alla psp, come spazio libero mi da 1950 anzichè 1910 come letto in altri post. Però supporta il magicgate. Secondo voi è originale? Se facessi la modifica utilizzando una fake correrei dei rischi? Ciao |
|
|
|
|
|
#86 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ho comprato 1 memory stick pro duo su ebay da 8 gb il codice scritto dietro la ms è MSX-M8GS quindi non dovrebbe essere 1 fake ma stranamente se la collego al pc me la rileva, invece se la metto dentro la psp non me la rileva e la lucetta con la lettera M (dovrebbe essere quella della MagicGate) incomincia a lampeggiare. qualcuno mi saprebbe dire xke? grazie a tutti quelli ke mi daranno 1 risposta
|
|
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
l'ho comprata su ebay ecco il link
il fatto è ke quando la metto sulle psp mi dice "inserire memory stick", quando invece la collego al pc mi apre la cartella come quando inserisci la chiavetta usb nel pc quindi x questo sono cosi stranizzato Ultima modifica di fiduceddubeddu : 14-10-2008 alle ore 20.44.24. |
|
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
no mi è arrivata in una busta non c'era tutto lo scatolo, ma la kosa ke non riesco a capire e ke il pc mi rileva la memory stick e invece la psp mi dice ke devo inserire la memory stick.......
vi prego ki ha 1 soluzzione me lo dica subito ke sono disperato T_T |
|
|
|
|
|
#91 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|