| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#43 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ma i giochi non vanno nll cartella ''GAME''??? li ho sempre mexi li è andava tt bn...poi ad un certo punto nn va nexun gioco da memory stick, mentre qll da umd partono regolarmente.....ho mess canzoni e foto e da memory stick me li vede, ma nn i gioki......mi occupa lo spazio ma nn gli risultano ke ci siano gioki sulla memory stick. Km dv fare raga?Sn disperato....se foxe un problema di memory stick, mi sapreste consigliare una memory stick ke nn mi dia sti problemi?? vi ringrazio e spero possiate risp al piu presto
![]() |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
no i giochi vanno nella cartella ISO e controlla se hai impostato dal menù vsh la modalità -no umd- |
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
mmmmmmmmmm pleaseeeeeeee rispondetimi, ormai nn me ne frega + nulla xò vojo sapere se è originale o no |
|
|
|
|
|
|
#58 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
no mi sono confuso cmq
4GB presunta sony Citazione: