| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
mi è appena arrivata è ho solo potuto provarla in un portatile.... la scatola ha solo tre sigilli, sia sulla scatola che sulla memoria c'è la sigla che ho scritto sopra..
paolosnz ha aggiunto 392 Minuti e 53 Secondi più tardi... inserendola nella psp come risMagicGate da Sconosciuto e la scatola è come la foto in alto a sx![]() ![]() vedrò di farmela rimborsare.... Ultima modifica di paolosnz : 26-06-2008 alle ore 22.52.34. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ho un dubbio anzi piu di uno....1) la "® " in alto a destra della mia sandisck non c'è..... 2) il codice della mia scheda dietro ad essa è: BH0733511990D...e qnd nn capisco se sia Fake opp no....cmq me lo potete dire voi? Grazie anticipatamente
Ultima modifica di P@ky : 30-06-2008 alle ore 20.13.12. |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Master
|
non è sempre riconoscibile dal magicgate,quello influisce anche,comunque hai provato a vedere dalla scatola ?
@p@ky: potrebbe essere fake,ma hai controllato le prestazioni della memory con blackspeed ? edit: non scrivere così grande,sistemalo ![]() Ultima modifica di salvuccio_90 : 30-06-2008 alle ore 20.07.54. |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Master
|
allora potrebbe essere fake,perchè ha pochi buchi hai lati del pacchetto è il codice è quello di una memory fake,quindi ti rimane di controllare le prestazioni con blackspeed e vedere come lavore in lettura/scrittura,se và male riportala dove l'hai comprata.
![]() |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Allora qualcuno è così getile da rispondermi??? ho provato le prestazioni e sono abbastanza buone credo voto toatele 3.xx nn mi ricordo con certzza era sui 3 |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salvuccio ecco le prestazioni della mia memory
[blackSPEED v2 log] Vendor : _insert vendor_ Product name : _insert name_ Product ID : _insert id_ Total Space: 3876.395 MiB (4064694272 Bytes) Free Space: 2387.281 MiB (2503245824 Bytes) Cluster Size : 4.0 KiB (4096 Bytes) read : 10.1562 MiB/sec (Blocksize 1024.0k) write : 2.0802 MiB/sec (Blocksize 1024.0k) read : 9.4794 MiB/sec (Blocksize 32.0k) write : 2.0581 MiB/sec (Blocksize 32.0k) read : 4.5751 MiB/sec (Blocksize 2.0k) write : 0.8432 MiB/sec (Blocksize 2.0k) read : 1.6024 MiB/sec (Blocksize 0.5k) write : 0.1080 MiB/sec (Blocksize 0.5k) PI: 246 come sono?? |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ho un dubbio anzi piu di uno....1) la "® " in alto a destra della mia sandisck non c'è..... 2) il codice della mia scheda dietro ad essa è: BH0733511990D...e qnd nn capisco se sia Fake opp no....cmq me lo potete dire voi? Grazie anticipatamente
-------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Oh ma siete ciechi o cosa????? ho ft na domanda mi rispondete???
Io ho un dubbio anzi piu di uno....1) la "® " in alto a destra della mia sandisck non c'è..... 2) il codice della mia scheda dietro ad essa è: BH0733511990D...e qnd nn capisco se sia Fake opp no....cmq me lo potete dire voi? Grazie anticipatamente P@ky ha aggiunto 22 Minuti e 39 Secondi più tardi... Raga mi dite na cs: io ho messo i gioki sll memory stick....all inizio senza gioki mi diceva ke avevo 3 giga e passa.... poi ho mexo i gioki e mi sn rmasti 893 MB....xro' i gioki nn li vede proprio...cioè come se ci foxero ma nn li vede proprio!!! mi date una mano x favore????????? |
|
|
|