| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ma in italia è già uscita? se si quanto costa? se no quando uscirà??
ho sentito da qualche parte che gira video e scatta foto, e che servirà dal firmware 3.50 in poi x videochiamare (quando ci sarà la copertura wimax adeguata)... secondo voi sarà possibile veramente? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Non si sa nulla nè della camera, nè del GPS, la Sony non ci informa purtroppo.
Per il costo posso basarmi su quelloche vedo su Internet per dire che costerà sui 50€. Per la storia del WiMax mi sembra una cavolata che la PSP possa supportarlo perchè contiene un sensore Wi Fi che non è propriamente la stessa cosa. In ogni caso se hai un router a casa con cui riesci a navigare con la PSP dovresti anche poter chattare. Non so se supporterà la videochiamata, spero di si, ne se uscirà col 3.50, erano dei rumor che oltretutto ho pubblicato io. Speriamo... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|