| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Dimensione MS
Mi è sorto un dubbio ma è possibile che la dimensione della MS che c'è nel giga pack sia diversa da altre MS in commercio?
Vi spiego perchè mi è sorto il dubbio: ho la psp da 5 giorni e ieri ho provato a mettere la MS nel card reader del portile (che suppora pure la MS visto che c'è il simbolino quello della M sottolineata). Ma più la inserivo e più entrava!!! Risultato per tiraral fuori ho dovuto usare delle pinze e degli aghi per non rovinare scheda e card reader.:eek: :mad: Lo stesso è successo col card reader del mio ARCHOS AV420 che però per fortuna è più grande del lettore di schedine del pc.:confused: Aiutatemi a chiarire questo arcano... Possibile che esistano diverse misure di MS?:confused: :confused: :confused: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ecco la risposta.
http://www.shopinabox.it/stores/msc/..._ID=1278&fm=pg Le PRO DUO della PSP sono in realtà più piccole delle normali...!!! E non potevano dirlo prima!!!!!!!!:confused: C'è mancato poco che distruggessi il portatile per ritirarla fuori!!!! Vabbè scusate il post inutile... Mi sono fatto una domanda e mi sono dato una risposta! Scusate il post!! ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|