| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
stamattina ho acquistato un paio di cuffie sony di quelle incluse nel value pack (xk io ho il base pack)! tutto apposto perfette funzionano alla perfezione, ma... nn hanno il limite dei 90db!!! il suono è forte come quelle dell'ipod!!! come mai??? certo è un vantaggio questo, ma ho paura che siano false!
faccio presente ke sullo scatolo è scritto tutto in giapponese tranne "PSP", "HEADPHONES" e "SONY" poi tutto giapponese! Ultima modifica di staben : 05-09-2007 alle ore 14.03.45. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Dovrei cercarle: so che avevo postato una foto, un altro utente le ha viste, le ha prese ed è rimasto soddisfatto. Se le trovo ti faccio sapere...
![]() Non ci metto la mano sul fuoco, ma dovrebbero essere questi... Ultima modifica di lycenhol : 05-09-2007 alle ore 16.26.08. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|