| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Il problema è il seguente: se la MS è buona puoi averla formattata con quello che vuoi, se la inserisci nella PSP e oridini di formattarla, lei te lo fa.
Se inserisci la MS nella PSP e la lucetta lampeggia all'infinito, allora probabilmente il problema è che la MS è una fake (memoria falsa o difettosa venduta come buona) o una originale bacata: se infatti non raggiunge una certa velocità la PSP col cavolo che la rileva e la utilizza correttamente. Se la memoria è buona ma semplicemente bacata, usa lo scontrino e cambiala: capita, le card hanno un tasso di flailure dal 5 al 10%. Se la memoria è fake, usa lo scontrino e cambiala, sperando che ti capiti una fake con velocità tale da essere riconosciuta. Se l'hai comprata su Ebay, spero tu non abbia ancora dato il feedback al tizio, approfittane per fartela cambiare, oppure se hai pagato con paypal apri una controversia per farti rimborsare da Ebay stesso. Ciao |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|