| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ma xkè?! mi ammonite sempre!! nn ho detto niente d errato! parlo delle skin esterne ! quelle dove attorno ci sono i pulsati ! volevo sapere se c'è un modo x smontare la skin della psp e sostituirla con un'altra colorata ke ne sò ! è un'esempio ma nn è ke ogni cosa ke dico mi ammonite !
Automerged Message for DoublePosting Cancellatemi da questo forum meglio....così ogni volta nn dovete ammonirmi...cancellatemi tanto lo stesso non c vengo + xkè è una rottura di cojoni ogni cosa ke faccio mi ammonite...cancellatemi!!! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
Edit: Di certo non mi diverto a riprendere e punire gli utenti, ma se continuate ad infrangere il regolamento mi ci costringete! Pertanto prima di aprire thread e di porre domande, leggete attentamente quali sono le regole del forum! Ultima modifica di Gray-Fox : 13-10-2006 alle ore 20.58.18. |
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
sante parole.......c'e' gente che in un mese scrive 200 post inutili ........ mettete un po' il naso fuori di casa ed assaporate un po' di quello che vi offre la vita invece di scrivere 1000 post inutili.
scusate l'OT ma quando ci vuole ci vuole Ultima modifica di korn : 18-10-2006 alle ore 02.11.56. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|