| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi ho notato una cosa: mettendo la mia psp slim in carica, quando nelle info sulla batteria nell'xmb mi dice 100 % la luce power è sempre arancione per circa un'altra mezzoretta abbondante... perchè? c'è una riserva tipo quella delle auto? e se la tolgo dalla carica in questo momento riskio di rovinare la batteria?
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
). Comunque puoi togliere tranquillamente la carica ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
vi posso dire una cosa!!!
sbagliate tutti... Ascoltatemi quella mezzora che carica in più anche se al 100% serve diciamo per finire il ciclo di carica, in pratica serve per avere una durata maggiore della batteria... ci avete mai fatto caso che sia nelle psp che nei cellulari la prima tacca dura tantissimo e le restanti molto meno??? E' appunto per questo... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ankio io consiglio di aspettare k il led sia verde...
nn c'entra se c'è scritto 100%...l'effetto memoria ce le hanno anke queste nuove batterie al litio,anke se meno delle vecchie... xo con lungo andare vedrete k la bateria durera di meno se continuerete a toglierla appena arriva al 100% di carica... è un consiglio... ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() cmq meglio lasciarla... |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|