| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Hardware Zona rivolta alla discussione di tutte le periferiche (Ufficiali e non) presenti sul mercato per la PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate ragazzi questa non è la solita domanda sulla velocità delle mms 4gb di cui ho letto parecchi post io ho un altro problema. Se faccio formattare la mms alla psp che ha CF 3.0qualcosa...
me la formatta come da 2gb...se la formatto con il pc ovviamente me la vede come da 4gb quando però metto delle iso mi riconosce solo max 3 giochi medi che guarda un pò sono sotto i 2gb. Appena sforo questa grandezza non mi vede più i giochi...ma che significa???? aiutatemi per favore...... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao,forse è un problema di compatibilità con la psp legato alla marca della tua ms.hai modo di provare quella ms su un altra psp?se anche questa la formatta da 2gb,puoi escludere il problema legato al tuo fw.però....mi sa tanto di incompatibilità visto che windows te la rileva nella sua massima capienza.:o
ciao |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho scoperto che al massimo ci stanno 3 iso (non devo superare i 2 gb) e il problema è che ogni volta devo anche formattare la memory stick da 4 GB
HobieCat ha aggiunto 2 Minuti e 24 Secondi più tardi... Scusate, Nella Risposta Precedente Ho Sbagliato Tread |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|