| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao, sono intenzionato a usare x-flash (anche se ho una paura folle di brick) per cambiare il suono di accensione della mia psp, dato che ho poca conoscenza su questo homebrew, volevo chiedervi come si istalla, come si scrive su flash il suono di avvio, e magari se mi potevare postare il link dell'ultima versione di questo prog (così evito di cercare nella sezione download
) ringrazio in anticipo!!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
io stesso ho scritto un tutorial su x-flash per la customizzazione della psp. presto verrà uppato.........
l'unica cosa che ti consiglio se vuoi "smanettare" con la flash, è di installarti un custom firmware, cosi che se (sfortunatamente) ti si brickerebbe la psp, tu possa "resuscitarla" con la recovery mode. Ultima modifica di Dante1991 : 27-09-2006 alle ore 17.12.21. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
giusto, ma se istallando il custom fireware brikko??? scrive anche quello sulla flash no? vabbè non avete risposta alla mia domanda, qual'è l'ultima versione di x-flash uscita? e dove metto il suono di avvio che voglio cambiare per poi scriverlo sulla flash?
grazie mille per le vostre risposte |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
1) si scrive sulla flash ma per nemmeno 2 secondi quindi nn rischi niente
2)la 12....l'avresti scoperto da te facendo un bel search nella sez download 3)i suoni si chiamano coldboot.vag e una volta che installi x-flash (%_SCE_XFLASH e _SCE_XFLASH in PSP/GAME)devi sovrascriverlo con quello presente nel percorso %_SCE_XFLASH/xflash/modified |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ok, ho istallato il custom firmware sulla psp, l'ho avviato e tutto è andato a buon fine, ora vi chiedo,dato ce ho il pack di hispaniko, come personalizzo le funzioni del custom firmware, tipo la rimozione icone corrotte ecc.???
Automerged Message for DoublePosting ops scusate mi sono dimenticato di chiedervi, io ho scaricato il "SUPER MOD PACK PSP BY CRAZY JOKER-VENOM84CT-MATRIOSKA" che qualcuno ho postato sul forum, a me interessa il suono di avvio contenuto in SUPER MOD PACK PSP BY CRAZY JOKER-VENOM84CT-MATRIOSKA/suoni di avvio/playstation portable + piesp, la cartella contiene il file wav e un'altro file, dove li devo spostare questi file e li devo rinominare????? scusate se continuo a seccarvi, ma voglio capire bene!!! |
|
|
|