| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho provato diversi programmi per convertire dei file in mp4, potete consigliarmi il migliore per convertire i file da avi,wmv a mp4?
3GP converter, può convertire file avi o un'altro formato? A che serve il file .THM che viene generato da 3GP Converter? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
scondo me psp video 9... veramente semplice... l'unica pecca secondo me che da poche scelte sulla codifica in se.. mi spiego: ok che ci sono diverse impostazioni sul bitrate ecc, ma a volte i filmati risultano essere qualitativamente scarsi e magari un pò grossi come spazio su memory... com consigliatissimisssimo!
ah e il thm non è altro che l'anteprima del video... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io mi sto trovando molto bene con WinAVI iPod/PSP/3GP/MP4 Video Converter 2.0, supporta DivX, XviD, MOV, rm, rmvb, MPEG, VOB, DVD, WMV, AVI. Puoi scaricare la versione di prova qui: http://www.winavi.com/en/psp-3gp-mp4...-converter.htm
![]() Ultima modifica di bambinatiamo : 02-01-2006 alle ore 17.42.36. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
una domanda semplice...io ho nero 7 ma quando provo a fare un film per psp con nero recode non ho il profilo memory stick in bassoa destra...ne ho motli ma non quello...volevo sapere se mi manca la licenza o se su nero 7 si chiami in altro modo il profilo ad es. portable o mobile...c è anche la cersione avc di tutte..grazie
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ho provato xvid4psp in modalità avc e i risultati sono pazzeschi con dimensioni ridotte, unica pecca è che ci mette un eternità nella conversione per ottenere dei buoni filmati.
Mi sono anche aquistato xilioft che merita davvero, qualcuno sa come far leggere il formato mp4 con codifica avc??? in pmp avc non ho nessun problema ma in mp4 avc mi dice formato non compatibile e non riesco a capire quale player mi supporta il codec.:confused: |
|
|
|