| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ho un problema quando vado per aprire il browser (non so se ho scritto bene) mi esce una schermata blu con scritto in bianco in tutte le lingue : {le informazioni di impostazione sono danneggiate. premere il tasto O per riparare e ripristinare le impostazioni predefinite.}
se premo il O si spegne, la riaccendo e da dinuovo lo stesso errore aiuto |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao, allora..
Se come dici monti la versione 3.52m33-4 Basta che vai in recovery.. Mentre accendi la psp tieni premuto R Ti accede al menù.. Vai su Advanced e in fondo c'è scritto Format flash1 and reset setting.. Clicchi e formatta la flash1... Io nn ho mai provato ma mi avevano detto di fare così.. Sulla sicurezza credo sia perfetto.. D'altronde qsto cf è fatto da Dark Alex.. Ti ho detto tutto... Cmq se vuoi fallo.. Non credo che tu possa riscontrare problemi.. Cmq sia se ti va chedi di più senno segui sta via.. Buona fortuna.. ah! Psp video 9 è una BOMBA!! Non ho mai avuto problemi!! CONSIGLIATISSIMO!!! CIAOOO |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ho preso coraggio è l'ho fatto è andato tutto bene il browser parte e tutto sembra normale ho solo avuto un po di paura all' inizio per le scritte il giapponese ma poi tutto bene.
Automerged Message for DoublePosting ciao scusate ho trovato qualcosa che non va se metto uno sfondo a mio piacere e lo salvo quando la riaccendo ritorna allo sfondo originale. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
formatta la flash1,sicuramente il problema sta lì,formatta ho con flash1formatter v2 o da recovery ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|