| Top #1 (permalink) | |
| Utente Bannato Data registrazione: 25-11-2006 Residenza: molto lontano. Adelaide Messaggi: 513 Tag PSN: +FUK+ | Come collegare la wecam del pcp alla psp! D'ora in poi potrete collegare la vostra webcam alla psp e vedere le immagini sullo schermo della vostra console grazie a Xarro’s PSPWebcam! Ricordiamo che dovrete aver installato IRSHELL 3.1. (più sotto troverete il download) e tenere collegato il cavo usb alla psp. File necessari: Ir-shell 3.1 Psp Webcam Procedura: Ecco una piccola guida: 1. Estraete l'archivio sul vosto pc (PSPWebcam.rar) 2. Aprite la cartella PSPWebcam 3. Aprite usbhostfs.exe 4. Aprite PSPWC >Application > pspwebcam > PSPWeb.exe 5. Mentre sulla vostra PSP: 1. Aprite IR Shell 2. Andate sulla prima icona: Directory view 3. Aprite usbhost0:/ 4. Aprite PSPWC > EBOOT.PBP 5. Godetevi le vostre immagini dalla vostra webcam! Non funziona su windows vista quindi dovrete usare windows xp |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 05-02-2007 Messaggi: 129 | si,ho fatto tutto...ma nn è che e questione di driver?perchè appena faccio la connessione mi chiede i driver....devo cercarli da internet?però nella cartella del programma c'è una sottocartella driver...come faccio a istallarlo? |
| |
|
| Top #6 (permalink) | |
| Utente Bannato Data registrazione: 25-11-2006 Residenza: molto lontano. Adelaide Messaggi: 513 Tag PSN: +FUK+ | si i driver sn quelli nella cartella. x insttallarli: quando ti esce la finestra installazione guidata nuovo ardware fai a selezionare come cartella quella che si chiama driver |
| |
|
| Top #10 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 21-06-2007 Residenza: Gorizia, Trieste Età: 29 Messaggi: 169 | ti conviene includere anche usbhost coi driver per la t82, coi tuoi non mi andava, poi ne ho trovato un usbhost per la 82 e son riuscito a collegarmi, ma quando vado sul tuo eboot.pbp... Error: loadModule usbhost0:/PSPWC/luaplayer.prx 80020001 Loading from usbhost0:/PSPWC/luaplayer.prx Error: failed loadModule luaplayer.prx Che s'ha da fa? io ho su il 3.40 oea e come s'era inteso, una t82 ah si...e poi si pianta ![]() Ultima modifica di RusPa : 22-06-2007 alle ore 02.27.28. Motivo: non so |
| |
|
| Top #14 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 05-02-2007 Messaggi: 129 | Citazione:
RusPa dove hai trovato quelli le 82 (anke io ho quella scheda)??non è ke mi potresti passare? Ultima modifica di J@ck : 22-06-2007 alle ore 14.06.17. | |
| |
|
| Top #15 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 21-06-2007 Residenza: Gorizia, Trieste Età: 29 Messaggi: 169 | Guarda li ho cercati ma non mi ricordo da dove li avevo scaricati, cosi' ho fatto prima e li ho uploadati su un mio dominio.. eccoti pronto il link driversTA82.rar Spero possano esserti d'aiuto! ![]() |
| |
|
| Top #19 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 13-08-2007 Messaggi: 23 | Ciao A Tutti!! Sono nuovo e anche abbastanza ignorante in fatto di psp!! Ho bisogno di aiuto! Ho una psp con firmware 2.60! tramite GTA l'ho portata alla versione 1.5! Ho caricato sulla memory Fastloader 0.7 ma non riesco a far partire le iso scaricate da internet!! Qualcuno sa dirmi come mai? Grazie a tutti!!! Sono disperato!!!!!! ![]() |
| |
|