| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
|
Ok funziona tutto... mi servono gli HEX CODES (quelli da inserire nella cartella IRCODES) per i seguenti dispositivi (in modo dda comandarli con la psp
) putroppo nel pakketto prontocodes v1.3 nn ci snSilverCrest SL65 Decoder digitale satellitare Mivar 28 S4 Stereo TV Telesystem TS5.1 vx Lettore DVD/DivX grz in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di darkpuma : 29-06-2008 alle ore 17.55.50. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io avevo gia installato irshell xkè ero interessato alla funzione del telecomando ma purtroppo nn sapevo cm fare!!!
Leggendo in questa discussione ho capito ke voi ne sapete + di me... detto questo mi servirebbe 1 spiegazione su come si riinstalla irshell (nn so se lo avevo installato giusto) come faccio ad usare la funzione telecomando e 1 link dove scaricare i codici di telecomandi (penso di pronto codes) grazie x l'aiuto Ultima modifica di Toro93 : 29-06-2008 alle ore 22.47.34. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|