| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, ho un problema che spero voi mi aiutiate a risolvere.
In pratica ho acquistato una PSP Ceramic White JAP ed ho qualche problema con i tasti direzionali (le 4 frecce), cioè il tasto che va giù in pratica non funziona tanto bene e inoltre in diagonale in basso a sinistra non ne vuole proprio sapere (per caso c'è qualcun'altro che ha lo stesso mio problema?). Per cui devo mandarla in assistenza, quindi volevo gentilmente sapere la procedura per poter ritornare al firmware 2.0. Vi prego aiutatemi. Ciao, attendo vostre notizie. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|