| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti!!!
Spero sia la sezione adatta al thread... Dunque, ho un macintosh, e vorrei sapere se si possono, e come, unire le parti di un backup di un gioco PSP su questo computer cosi come si fa con il Dos su PC (su PC non c'è un metodo più veloce????)... Ciao Pg |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Praticamente hai tanti file .rar? (es. rar01-rar02-rar03 ecc.) devi clikkare su quello senza il numero e dovrebbe cominciare a scompattarli uno per uno, se si blocca devi andarti a vedere le extensione e cambiarle a mano.
dovresti avere, logicamente uno scompattatore rar. ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusa ma non ho capito.
Io non ho ancora provato a fare il backup del gioco, mi informo prima!!!! ![]() Secondo il tutorial di Lorenz quando si fa un back up di un gioco il programma ti fa svariati file, che poi unisci in una sola ISO con il prompt del DOS, sommandoli fino a creare la ISO definitiva. La stessa cosa si può fare col mac???? Ciao Pg |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Ragazzi, ma perchè accusate sempre senza prima pensare... siete la Ghestapo?
Lui sta parlando del tutorial di Lorenz per creare le ISO, che parla di estrarre i file e poi ricomporre dopo la ISO inserendoci i contenuti dell'UMD. Io ti consiglio di seguire il tutorial che si basa sull'utilizzo di USB Special System Storage: lo installi su PSP e ti permette di estrarre l'ISO già fatta dal tuo UMD. Becca la PSP come una periferica USB, quindi dovrebbe andare senza problemi anche sotto MAC. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Infatti ringrazio TANTISSIMO il Tribe per avermi fatto conoscere tutte le potenzialità della PSP, senza questo Forum sarei ancora più niubbo di quello che sono ora.
Quello che non mi piace è essere tacciato di cose che non ho mai fatto, e anzi descritte pure da un tutorial scritto da un componente di questo Forum. Io ho solo chiesto se la cosa si poteva fare su Mac. Ringrazio ancora Lycenhol per il suggerimento che mi ha dato... Ciao a tutti, Love & Peace!!!!!!! Pg |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|