| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ciao raga sono nuovo del tribe PSP anche se non del tribe in generale.
Finalmente ho deciso di Homebrezzare la mia PSP che arrivata al 3.50 solo grazie ai favolosi M33 e ad un UMD di lumines trovato con sudore sono riuscito a riportare all'1.50 e poi al 3.51 M33. Mi sto divertendo un mondo a moddarla e provare software e ISO senza rovinare i mei UMD ma essendo nuovo e volendo approfondire i gerghi tecnici volevo farvi alcune domande: ho visto in rete in vari forum che si parla oltre di ISO e CSO anche di DAX o di DUMP e Bkup di UMD in formato cartella e binario tipo: cartella PSP_GAME e file UMD_DATA.BIN....che cavolo di Bkup è? Si deve trasformare in ISO o il CFW lo legge cmq sulla Memory Stick e se si deve trasformarlo con quale programma. Per il DAX ho già trovato in altri thread ma per questo particolare Bkup non ho trovato niente sul Tribe. Qualcuno sa darmi lumi. Grazie P.S. un saluto particolare a Zumbarilò che vedo tornato ![]() Ultima modifica di DIGIMAU : 01-08-2007 alle ore 00.39.55. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Master
|
purtroppo ti devo fare notare che sei entrato in uno dei forum più mosci del tribe...infatti l'ultimo post è vecchio di 2 ore quasi!!
mentre per il tuo dubbio nn so che dirti...ma per i file in dax credo che siano gli stessi del CSO perchè ho provato a comprimere una iso e la dimensione era quasi la stessa ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
ooo che piacere averti tra noi digimau(mi aspetto parecchie news da te)
allora i dax sono un altra compressione delle iso,sono leggibili sono con il devhooke solo con un particolare pluging(sconsiglio i dax meglio i cso) per quanto riguarda quei backup sono semplicemente i file presenti nell umd,per renderli leggibili alla psp basta che li metti dentro un .iso Citazione:
cmq di solito e piu popoloso il psp tribe quasi quanto il ps3 scusate x gli accenti mancati o x la punteggiatura ma ho problemi con il pc Ultima modifica di nox91 : 01-08-2007 alle ore 00.51.27. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
:rolleyes: |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Per le News sono impegnato con il Forum ufficiale Playstation sulla PS3 e seguire anche quelle su PSP e dura..infatti vedi la mia ignoranza in merito. Ti dò solo 3 rumors quindi prendili con le pinze: la nuova PSP Slim che sarà anche quella mia a breve visto che collegata alla PS3 le funzioni future saranno escluse ai CFW (per poco spero) sembra abbia avuto un ritocco anche alla CPU e non solo alla RAM: si parla di 350 mhz sbloccabili anch'essi tramite un futuro FW. L'uscita video sulla Slim permetterà un Component a 480P raggiungendo una grafica su LCD HD Ready paragonabile a PS2 e Wii. Attraverso l'interazione con Home che sarà esplorabile anche dalla PSP normale, sulla Slim sarà possibile finalmente giocare in un'altra stanza ai giochi PS3 tramite remoto (a patto di non essere troppo lontani e con troppi ostacoli). Ripeto cmq che per adesso restano Rumors... ![]() Ultima modifica di DIGIMAU : 01-08-2007 alle ore 01.02.38. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
)Ho sempre quella nuova.... Per i forum hai ragione nonostante sia Agosto c'è molto movimento specialmente per PS3 e 360 anche il Wii è un pò moscio.... non ci sono più nel tribe PS3 per motivazioni personali no comment.... P.S. ha ero sparito propio perchè per 2 settimane sono stato in....Scozia ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
così cala anche di prezzo...e poi la pspv1 secondo me ti durerà parecchio poi è anche piu utile al momento legge iso/cso...emulatori...CF appena usciti....ecc.ecc:rolleyes: |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
grazie per la dritta: sto scaricando UMDgen 4.0 vedo come và ![]() Automerged Message for DoublePosting Grazie Jeppos!!! L'ho provato subito: ho compresso il Bkup di Moto GP (che mi aveva dato un mio amico e che non mi partiva) tramite UMDgen in CSO a 9 di compressione (300 MB) e mi va che è una meraviglia!!! :incredibbbbile: Ancora mille grazie!!!! Ora si che la PSP è completa...pensa che ci ho fatto partire anche Mac OS 7.5 ma come WIN 95 ci ha messo uno vita ad installare e a caricare però dopo girano entrambi decentemente....sono solo esperimenti e cmq devi avere i CD originali dei sistemi operativi (io sono informatico quindi...che culo e?). Non oso pensare se uscirà mai un CFW per PS3 cosa ci si potrebbe fare:incredibbbbile: Ultima modifica di DIGIMAU : 01-08-2007 alle ore 01.35.38. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
cmq se è così GRATIS fai bene a prenderla:rolleyes: poi per UMDgen è molto semplice da usare e ti comprime anche le iso una volta fatte ![]() Automerged Message for DoublePosting SI...lo sapevo quello funziona sicuro ...per il CF Ps3 non credo sarà ancora possibile...però sarebbe una buona idea:rolleyes: (per ora ho la 360 ma piu in la forse ci faccio un pensierino)Ultima modifica di jeppos : 01-08-2007 alle ore 01.47.54. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
la 360 alla terza volta (le prime due bruciate:mad: ) l'ho presa usata a 120 gli affari sono affari Adesso vado sennò domani in ufficio.....CiaoooUltima modifica di DIGIMAU : 01-08-2007 alle ore 02.02.07. |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
cmq le 360 si bruciano tutte prima o poi..non sono assolutamente affidabili anzi la mia tiene ancora ma credo ancora per poco ![]() .....poi per la psp ti consiglio vivamente SBK07 al posto di motogp anche perchè SBK è simulativo e nn arcade OK ciaoooooooooo Ultima modifica di jeppos : 01-08-2007 alle ore 02.09.03. |
|
|
|
|