| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Si dice che sono usciti, o usciranno, gli umd vuoti, quindi, in teoria, ci dovrebbe essere un modo per masterizzare gli iso direttamente da psp o no?
Ciao. NN so se questo è warez o quant'altro perciò scusatemi se sto scrivendo ca***te. Grazie Ultima modifica di King James 23 : 17-04-2007 alle ore 18.36.18. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Anche io ne avevo sentito parlare... ma avete presente di quanto verrebbero a costare????? Minimo €5 l'uno, sec. me !!!
[OT] Buh... me lo chiedo anche io... [/OT] NN credo che sia comunque warez, perchè se tu eviti di masterizzare file warez e magari ci masterizzi sopra le registrazioni di te che suoni la chitarra elettrica o chessoio NON E' WAREZ Ultima modifica di ilmira93 : 17-04-2007 alle ore 19.10.22. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Non penso proprio che lo faranno, perche comunque secondo me sanno che ci perderebbero... Sicuramente una persona su venti li userebbe per registrarci le sue composizioni musicali, ma gli altri 19 li userebbero per masterizzare giochi o film (circoscritti all'ambito PSP dato che è l'unica che usa questo formato)...
Citazione:
[OT] So per certo che la seconda icona serve ad aggiungere la pagina ai preferiti con il plugin DeLiCious di Firefox... [/OT] |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ultima modifica di lycenhol : 18-04-2007 alle ore 12.40.16. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
non penso che la sony si faccia credere scema facendo delle memory belle grosse!:rolleyes: i salvataggi non sono neanche al ventesimo posto tra le priorità di grandezza di una ms... i video, le foto, la musica...troppo abituati alla play 2 vero? ![]() lol ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Il problema è che tra costo del masterizzatore e relativi supporti si risparmierebbe di piu' a comprarsi delle memory stick. Purtroppo visto che solo la psp usa questo formato, non si riuscirebbe a diffonderlo cosi tanto da renderlo economicamente vantaggioso come per i DVD e relativo masterizzatore. :rolleyes:
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Il masterizzatore era stato annunciato a 250€, personalmente rimane dove è. Meglio un masterizzatore Blueray quando sarà a costi umani... |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Secondo me quella degli umd vuoti è una bufala, non hanno velocità e capienza maggiori dei dvd, meglio un Blue-ray e soprattutto le ms hanno più valore commerciale. In quanto sony non produce solo psp. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ma poi chi me lo fa fare a me di fare mille casini per downgradare, sistemare la PSP, comprare la MS, trascinarmi fuori le ISO che troppe volte tocca strarifarle per poi fare cosa? Prendere e rimetterle di nuovo su UMD?
![]() Cioè.... Giocare da MS 1) ti fa risparmiare batteria, e non poco 2) i giochi girano mille volte piu veloci 3) togli, metti, fai senza la sportina di UMD appresso Unico utilizzo dei masterizzatori UMD? Se restiamo naturalmente nel campo del legale l'unico utilizzo che vedo è per gli MP3, naturalmente se acquistati o scaricati legalmente, perché anche per i film non son sicuro che se faccio una copia di un mio DVD su UMD vada tutto bene (oltre al discorso del cambio di formato ecc.) Non so se uscirà mai un masterizzatore UMD, ma a parer mio sicuramente non uscirà da solo o comunque non uscirà con solo la PSP a supportare questo formato.... Poi boh, chissà... i giapponesi sono strani ![]() Ciao! |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Sony non farà mai un Masterizzatore UMD domestico
1)Perchè il modo per fare backup c'è 2)Prechè Il sistema UMD non viene riconosciuto da nessun sistema. 3)Perchè ci perde di brutto.Già che vende pochissimi UMD, ci mancherebbe solo che li metta in commercio VERGINI! |
|
|
|