| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Grazie! Sto provando il devhook 0.46 no custom di hispanico. Dalla recovery del mio 3.03OEC ho impostato il kernel 3.03 e ho messo la cartella del devhook in GAME150...Una volta avviato il devhook gui mode mi da la possibilità di selezionare il firmware, quale devo scegliere tra 1.50 e 1.50 (flash)?
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Se devi far andare un ISO di un UMD video, anche emulare il firmware 2.71 che è già compreso nel pacco dovrebbe andare bene, solo che devi lasciare dentro un UMD video nel lettore.
I firmware 1.50 non dovrebbero essere compresi nel pack: lo dico perchè tempo fa servivano anche a me per un esperimento. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ci sono riuscito pero' non mi funzionano i vari loader (umd emulator, daxiso loader) una volta che li avvio e setto le impostazioni del loder, mi ritorna nella dash del 1.50 ma mi visualizza sempre l'icona dell'umd inserito e non quello della iso :inkazzato: C'è qualcuno che puo' aiutarmi, please!
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Velocità CPU/Bus ---------333/166 MHz
Modo Emulazione Iso---Dashboard Tipo dell'Iso-------------Video Tipo dell'UMD------------Game Icona Update---------Togli Usa Boot.bin------------SI Modifica Codice Reg.-----SI Codice Regione Gioco--------RegionFree Codice Regione Video--------RegionFree Codice Regione Audio---------RegionFree Emulazione Flash0--------Off Emulazione Flash1--------Off Questi sono i settaggi che imposto per la riproduzione della iso umd video, ma non mi parte. Ho provato anche con la iso di PuzzleBobble Pocket ma neanche quella va ![]() P.s. Il mio è un dump del firmware 1.50 usa, puo' cambiare qualcosa? Sono anche disposto a mandarvi il devhook da me preparato (tramite rapidshare o simili) con firmware 1.50 cosi' se qulacuno vuole fare delle prove per far funzionare i vari loader ve ne sarei molto grato! Automerged Message for DoublePosting Ecco il devhook con firmware 1.50 già istallato, se volete provare a smanettare... http://www.snapdrive.net/files/28012...SaintSeiya.rar Ultima modifica di SaintSeiya : 30-01-2007 alle ore 16.56.04. |
|
|
|