| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PSP General Discussions Zona destinata alle discussioni generali in merito a tutto il Mondo PSP |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao ragazzi...
Tempo fa ho regalato una psp fat a mio fratellino...il pacco conteneva un gioco: GANGS OF LONDON purtroppo mio fratellino ha perso l'UMD del gioco... volevo chiedervi se è possibile farsi spedire una nuova copia del gioco dalla casa produttrice... ancora possiedo lo scatolo sia del gioco che della psp...sono anche in possesso dello scontrino... grazie immensamente dario ![]() PS io possiedo la licenza di quel gioco....giusto??? posso semmai fare un copia di back up da un altro umd?? |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Se l'UMD è stato perso (e quindi c'è dietro una negligenza da parte del consumatore) non vedo perchè Sony ti debba spedire una nuova copia del gioco.
Per quanto riguarda il backup, teoricamente andrebbe fatto dal tuo supporto originale. Ultima modifica di Justme : 06-05-2008 alle ore 18.15.46. |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Premetto che quello che ha detto Justme è tutto esattissimo...
Comunque tu fatti il backup da un'altra copia, che però deve essere identica alla tua!! Tanto il bollino della SIAE è sulla confezione del gioco, non sul disco! Mi raccomando che sia un backup di un gioco identico al tuo! ![]() Edit: non hai speranze di riavere un UMD dalla Sony! Alla peggio su Ebay trovi il gioco a 13€... |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Dichiarare di possedere ancora l'UMD ma guasto significa dichiarare il falso. Chiudo prima che la discussione possa degenerare.
Dubito, comunque, che tu possa riavere il gioco pagando una cifra simbolica. L'unica cosa che puoi fare è riacquistarlo. |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|