| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 05-10-2007 Età: 22 Messaggi: 87 Tag PSN: Zekkun | Salve, è la prima volta che posto sulle sezioni riguardanti la PSP e spero di non commettere errori banali ![]() Ho un dubbio: gli UMD di film NTSC USA sono compatibili con la nostra PSP PAL? Il region code è diverso, o è come gli UMD giapponesi, che funziona ugualmente? Vi ringrazio in anticipo per le risposte. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 10-02-2008 Residenza: Bari Palese, Via da qui N°17 Messaggi: 906 Tag PSN: Quest'estate ne avrò una... | e allora è semplice. Accendi la PSP andando in recovery mode ( mentre accendi) e a configuration selezioni fake region: USA o America non mi ricordo |
| |
|
| Top #6 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 05-10-2007 Età: 22 Messaggi: 87 Tag PSN: Zekkun | Grazie mille a tutti quanti ![]() Ma funziona solo con il CF? Ho un CF installato, credo sia una versione vecchia però... da tempo stavo pensando di togliermelo per tornare a quello ufficiale, visto che tanto i giochi me li compro lo stesso, ma se mi dite che per far partire gli UMD USA è necessario, me lo tengo pure :P |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|